MUSICA

Julipet sensorial experience: Music for Pjs #1

March 8 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nasce la prima playlist ispirata dal mondo del pigiama: 20 sofisticati brani ambient e lounge diventano colonna sonora di un’esperienza lifestyle ad alto tasso di benessere. Disponibile su Spotify, la compilation è il primo tassello di una serie di proposte musicali di nicchia

Staccare la spina, immergersi in una condizione di massimo relax, vivendo un’esperienza comfort multisensoriale: con “Music for Pjs #1 - A fine selection of timeless ambient music to play when chilling in your favourite pjs” Julipet fa del pigiama una ispirazione per dare forma ad una playlist emozionale pensata per creare l’atmosfera più suggestiva per evocare benessere. Da capo night wear il Pjs si veste così di una nuova anima divenendo l’outfit da portare anche al di fuori della camera da letto a cui è tradizionalmente riservato. “Vivere in pigiama” non collima infatti solo con l’ozio, ma con la ricerca di quel wellbeing che favorisce il riposo, la calma, la tranquillità. Indossarlo diventa così emblema di un lifestyle che fa del rilassarsi la propria traccia e della musica il canale emozionale per facilitare la distensione.

Composta da 20 brani ambient e lounge di provenienza Nord Europea e Us appositamente selezionati da Stefano Ricca - appassionato di musica elettronica che dal ’90 si occupa di ricercare e raccogliere brani musicali di questo genere e che vanta una collezione di oltre 3.000 cd – la playlist, disponibile su Spotify, rientra nel progetto di Julipet di esplorare forme espressive sempre diverse (dalla fotografia al design sempre nel nome dell’arte) capaci di creare stimoli in linea con il mood del marchio. Ricercatezza, esclusività, qualità e valore diventano così i capisaldi che definiscono non solo il prodotto, ma anche il mondo che gli gravita attorno. <>.

Immagine-emblema della cover della “compilation per vivere in pigiama” è uno scatto della nuova campagna firmata dal fotografo Giulio Favotto della collezione Spring-Summer 19. Inno al gusto e alla raffinatezza con un guizzo di spregiudicatezza, come confermato dai due volti che la rappresentano - uno angelico e sognante, l’altro ironico e sprezzante – la proposta p/e Julipet gioca sulle apparenti contrapposizioni che confluiscono però in un comune sentire: la ricerca del piacere, tutto personale e profondamente intimo, di sentirsi bene.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere