CORSI

Junior Consulting – 29^ edizione

27/09/16

Al via le selezioni per la 29 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa dell’ELIS Corporate School in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 24 ottobre 2016 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia e Scienze Statistiche.

FotoPartecipando all’iniziativa avrai l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula d’eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato all’obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business.
E’ prevista a seguito dell’iter selettivo l’assegnazione di borse di studio.

Opportunità:
- Costruzione delle Competenze Professionali
- Esposizione diretta con l’azienda committente dell’attività progettuale
- Incontri con il Top Management delle aziende del Consorzio ELIS
- Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato
- Percorso di Orientamento e preparazione all’inserimento in azienda (Tasso di Placement del 100%)
- Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea

Placement:
Il 31 marzo 2017 si terrà il Career Day, giornata in cui ogni allievo avrà l’opportunità di incontrare alcune tra le aziende del Consorzio ELIS.

Requisiti:
- Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia e Scienze Statistiche.
- Età massima 28 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese

Tempistiche:
- Avvio: 24 ottobre 2016
- Durata: 5 mesi
- Career Day: 31 marzo 2017

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso la nostra sede in Via Sandro Sandri, 45 – 00159 Roma
Candidati inviando il tuo CV a juniorconsulting@elis.org o compilando il form online entro il 17 ottobre 2016.
L’accesso all’iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma.
Per maggiori informazioni, visita la pagina www.juniorconsulting.it - Tel: 06.43.560.385

Consorzio ELIS
Lucia Vitolo (Referente Comunicazione Interna)