Utenti registrati: 36668 - Testi pubblicati: 226120
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Rita Chiacchio
Azienda: 2Brand.it
Web: http://www.2brand.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Juve Stabia – Sassuolo i tifosi del Romeo Menti tornato a votare l’Orvel Man of the match.

Pubblicato il 25/05/2012 | da Rita Chiacchio

Dopo il successo della prima partita 2.0 Juve Stabia – Sampdoria, domani, il 26 maggio i tifosi dello stadio Romeo Menti torneranno a votare “L’Orvel Man of the match”. Il pubblico che si recherà allo stadio in occasione dell’ultima partita del campionato di serie B, tifosi di casa e tifoseria avversaria, potranno esprimere la propria preferenza collegandosi con il proprio dispositivo mobile al mini sito dedicato all’iniziativa tramite l’indirizzo http://m.ssjuvestabia.it . Mini sito progettato dalla S.S. Juve Stabia in partnership con l’azienda stabiese ORVEL e realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata 2Brand, con la quale la società sportiva sta sviluppando una serie di attività di Proximity Marketing, nonché l’applicazione mobile ufficiale della squadra. Il positivo riscontro avuto dalla tifoseria che, in occasione della partita tra le vespe e i blucerchiati ha votato l’attaccante Zito come migliore in campo, fa presagire il successo della seconda partita 2.0 che vedrà protagonisti oltre ai giocatori in campo coloro che siederanno sugli spalti.

2Brand srl
2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2brand.it

Link: http://m.ssjuvestabia.it

Autore della pubblicazione:
Rita Chiacchio
Responsabile comunicazione
2Brand.it
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 169702

PuntoWeb.Net Sas