SPORT
Comunicato Stampa

Juve Stabia – Sassuolo i tifosi del Romeo Menti tornato a votare l’Orvel Man of the match.

25/05/12

Dopo il successo della prima partita 2.0 Juve Stabia – Sampdoria, domani, il 26 maggio i tifosi dello stadio Romeo Menti torneranno a votare “L’Orvel Man of the match”.

Juve Stabia – Sassuolo i tifosi del Romeo Menti tornato a votare l’Orvel Man of the match.

Dopo il successo della prima partita 2.0 Juve Stabia – Sampdoria, domani, il 26 maggio i tifosi dello stadio Romeo Menti torneranno a votare “L’Orvel Man of the match”. Il pubblico che si recherà allo stadio in occasione dell’ultima partita del campionato di serie B, tifosi di casa e tifoseria avversaria, potranno esprimere la propria preferenza collegandosi con il proprio dispositivo mobile al mini sito dedicato all’iniziativa tramite l’indirizzo http://m.ssjuvestabia.it . Mini sito progettato dalla S.S. Juve Stabia in partnership con l’azienda stabiese ORVEL e realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata 2Brand, con la quale la società sportiva sta sviluppando una serie di attività di Proximity Marketing, nonché l’applicazione mobile ufficiale della squadra. Il positivo riscontro avuto dalla tifoseria che, in occasione della partita tra le vespe e i blucerchiati ha votato l’attaccante Zito come migliore in campo, fa presagire il successo della seconda partita 2.0 che vedrà protagonisti oltre ai giocatori in campo coloro che siederanno sugli spalti.

2Brand srl
2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2brand.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
2Brand.it
Responsabile account:
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere