SOFTWARE

KEMP360 offre visibilità completa, controllo e gestione per le applicazioni aziendali

May 4 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

KEMP360 fornisce supporto per multiple piattaforme di hosting nei data center e negli ambienti cloud privati e pubblici

KEMP Technologies annuncia il lancio del KEMP360 progettato per aiutare le organizzazioni IT aziendali a semplificare e razionalizzare la gestione della applicazioni su tutte le piattaforme di hosting, compresi i data center, i cloud privati ed i cloud pubblici, ibridi, IaaS e PaaS, quali Microsoft Azure, AWS e VMware. La società ha anche lanciato un programma di accesso anticipato.

Il lancio, che risponde alla crescente tendenza nel mercato verso la migrazione cloud, è stato accolto dal canale KEMP in modo molto positivo: "KEMP360 supporta l'ottimizzazione della distribuzione applicativa nelle infrastrutture tradizionali aziendali, mentre allo stesso tempo supporta la migrazione verso gli ambienti virtualizzati e cloud", dichiara Luca Bonora, Responsabile Area Network di Progel, KEMPCenter partner.

Il nuovo framework KEMP360, che comprende KEMP360 Central™ e KEMP360 Vision™ , offre un unico punto di controllo per la gestione, il monitoraggio e la diagnosi delle infrastrutture applicative, contemporaneamente migliora l'efficienza operativa completa per l’azienda grazie ad una maggiore visibilità del panorama applicativo con una considerevole riduzione dei costi generali. Il KEMP360 facilita il rilevamento precoce e proattivo dei problemi prima che possano impattare la performance del network, riducendo i tempi di risoluzione e migliorando la QoE per l’utente finale.
La componente KEMP360 Central™ permette di semplificare la gestione giornaliera delle applicazioni sui multipli bilanciatori di carico e sulle piattaforme di hosting grazie a una gestione centralizzata di servizi, a un log di raccolta e ad un’amministrazione che riduce i costi operativi e migliora la disponibilità delle applicazioni. KEMP360 Vision™ è un sistema proattivo di monitoraggio 24x7 e un servizio di alert che mitiga l'impatto dei problemi di rendimento applicativo del network, fornendo visibilità in tempo reale degli eventi e monitorando la situazione dei carichi di lavoro. Inoltre la soluzione offre un sistema di reporting consolidato per tutti i carichi di lavoro applicativi. La visualizzazione in tempo reale dell'ambiente applicativo per diagnosticare i problemi permette agli amministratori IT di risolvere rapidamente i problemi e automatizzare le attività di amministrazione di routine.

“Il KEMP360 facilita il rilevamento precoce e proattivo, la diagnosi e la risoluzione dei problemi nel network permettendo cosi alle aziende di concentrare le proprie risorse su altre aree, ottimizzando allo stesso tempo la disponibilità delle applicazioni e delle prestazioni per i nostri clienti.” commenta Luca Bonora di Progel. “KEMP360 fornisce gli strumenti e i servizi per migliorare in modo importante l’efficienza operativa, la disponibilità dei servizi e l’esperienza per l’utente grazie a una maggiore visibilità delle metriche chiave per quanto riguarda la capacità d’utilizzo, i tempi di attività e la performance."

"Con gli ambienti IT sempre più diffusi nei data center interni, nei siti CoLo e nei servizi cloud pubblici, KEMP 360 permette agli amministratori di disporre di un unico punto di gestione, che riduce i carichi di lavoro di amministrazione e migliora notevolmente la disponibilità delle applicazioni attraverso una visibilità superiore dei problemi emergenti e una diagnosi più veloce.” dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP Technologies. KEMP360 è in grado di essere integrata anche con un ambiente SDN (Software Defined Network) per identificare i percorsi congestionati tra i dispositivi di bilanciamento del carico e i server applicativi.”

KEMP360 Vision è anche uno potente strumento per i team di assistenza clienti di Kemp. "Grazie alla capacità di fornire visibilità in tempo reale, KEMP360 consente sia ai clienti di anticipare i problemi che agli esperti KEMP di risolvere e migliorare le prestazioni delle applicazioni", dichiara Bisceglia.

Per ulteriori informazioni su KEMP360 e per iscriversi al programma di accesso anticipato, visitate:http://kemptechnologies.com/kemp360/application-network-optimization-performance-management/

KEMP Technologies
Con più di 30.000 installazioni e uffici succursali negli Stati Uniti, in Europa, in Asia e in Sud America, KEMP Technologies è il leader nel mercato dell’Application Delivery Controller (ADC) di Livello 2-7 e nel bilanciamento del carico applicativo. Riconosciuta da Gartner come l'unico Visionario nel Magic Quadrant ADC, KEMP sta cambiando il modo in cui le aziende ed i service provider sviluppano le infrastrutture applicative per ambienti Cloud.
Negli ultimi dieci anni, KEMP è stato un leader del settore con una serie di lanci innovativi tra cui la virtualizzazione alto performante per dispositivi ADC, l’integrazione applicativa per SDN e NFV. Una politica innovativa di prezzi e di modelli di licenza, la compatibilità con le principali piattaforme e la possibilità di scalare rende Kemp un partner strategico per imprese di ogni dimensione e con qualsiasi carico di lavoro.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere