PRODOTTI
Comunicato Stampa

Kenwood Cooking Chef Gourmet premiato al Brands Award 2019

09/07/19

L’impastatrice planetaria Kenwood con funzione cottura 1° classificata nella categoria “piccoli elettrodomestici per la preparazione del cibo”

FotoIl Cooking Chef Gourmet di Kenwood si aggiudica il primo premio nella categoria “piccoli elettrodomestici per la preparazione del cibo” ai Brands Award 2019, l’evento dedicato alle migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo organizzato da GDOWeek e MarkUp in collaborazione con EldomTrade by AE. Durante la serata di premiazione svoltasi giovedì 4 luglio, nell’elegante cornice di Palazzo Parigi a Milano, l’impastatrice planetaria con funzione cottura di Kenwood si conferma come prodotto d’eccellenza bissando il successo della scorsa edizione, dove si era aggiudicata il 1° Premio nella medesima categoria come brand in lancio e il riconoscimento “Premio Consumatore”, basato sul giudizio espresso dai 2.000 consumatori del Panel Toluna.

COOKING CHEF GOURMET KCC9060S
Cooking Chef Gourmet è l’élite delle impastatrici con movimento planetario di Kenwood ed è l’unica con funzione cottura a induzione che cuoce da 20°C fino a 180°C per creare infinite ricette. Dotato di un display intuitivo che include 24 programmi automatici professionali per rendere più semplici le fasi di preparazione e non avere più limiti in cucina. Cooking Chef Gourmet permette infatti di spaziare da una cottura lenta, adatta ad esempio a temperare il cioccolato, fino alla cucina wok. Un prodotto facile da usare e che può regalare grandi soddisfazioni in cucina grazie anche alla sua potenza massima di 1500 W. Svanisce la preoccupazione per il numero degli ospiti con l’ampia ciotola in acciaio inox da 6,7 litri, che permette di cucinare piatti fino a 10 persone. La propria fantasia è l’unico limite che pone il Cooking Chef Gourmet: una ricca gamma di accessori permette di preparare ogni tipologia di ricetta. Altri suoi punti di forza sono i 5 utensili per la miscelazione in acciaio inox: la caratteristica frusta K per un amalgama perfetto, la frusta a filo grosso per composti leggeri e spumosi, il gancio impastatore, la frusta gommata con 2 guaine e, per cuocere, il nuovo gancio con spatola. Senza dimenticare l’apprezzato cestello per la cottura a vapore, l’immancabile Food Processor, un frullatore in vetro Thermoresist da 1,6 litri di capienza massima, il ricettario e la Quick Start Guide. Acquistando un Cooking Chef Gourmet si ha, inoltre, la possibilità di accedere ad un corso per due persone presso una delle scuole del network Alta Scuola di Cucina Kenwood, un codice per corsi online sul sito Kenwood e un buono sconto di 100 euro per l'acquisto di accessori sul sito livinshop.com (Regolamento e informazioni su www.kenwoodworld.com/accessori).

BRANDS AWARD 2019
Brands Award 2019 è organizzato da GDOWeek e da MarkUp, in collaborazione con EldomTrade by AE, su dati forniti da IRI e da GFK. Brands Award è l’unica iniziativa che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mailander
Responsabile account:
Carlo Dotta (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere