Utenti registrati: 37477 - Testi pubblicati: 232945
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Ceriotti
Azienda: Meridian Communications
Web: http://www.meridiancommunications.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Kerio certifica VoipVoice per la sua soluzione di Unified Communications

Pubblicato il 12/04/12 | da Silvia Ceriotti

Kerio Technologies Inc., con la sua soluzione Kerio Operator, un sistema IP PBX per piccole e medie aziende e VoipVoice, provider VoIP business oriented, presentano ai rispettivi partner la loro soluzione certificata.

Azienda innovativa nel settore della sicurezza su Internet dal 1997, Kerio Technologies Inc. (www.kerio.it), con i suoi software per firewall e messaggistica, fornisce soluzioni di protezione semplici, affidabili, sicure e adatte a piccole e medie imprese e a organizzazioni di tutto il mondo.

Con sede a San Jose in California e uffici a New York, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Australia e Russia, Kerio collabora con oltre 5.000 partner di canale che offrono supporto a oltre 50.000 clienti in 108 paesi.

Nell’ottica di creare una Interoperabilità con un VoIP Provider in Italia e offrire ai propri partner una soluzione integrata per le aziende, Kerio ha deciso di affidarsi a VoipVoice (www.voipvoice.it), I partner certificati Kerio e VoipVoice che si troveranno di fronte alla necessità di collegare Kerio Operator a un provider VoIP, potranno tranquillamente fruire dei servizi voce di VoipVoice. In questa pagina http://kb.kerio.com/article.php?id=867 si possono trovare le informazioni su come si configura l’IP-PBX con Voipvoice, perfetto per spiegare agli installatori come risolvere passo passo ogni problematica tecnica.

“Siamo lieti di poter collaborare con VoipVoice e siamo sicuri che questa partnership possa garantire risultati ottimali e mettere in luce le funzionalità e i punti di forza delle nostre appliance”, afferma Marino Vigliotti, responsabile del mercato Italiano di Kerio. "Grazie alle caratteristiche di integrazione e alla somiglianza con altri prodotti Kerio, il nostro canale non avrà difficoltà a proporre Kerio Operator ai clienti che desiderano una soluzione economica per aggiornare il proprio sistema di telefonia”

"All’estero il VoIP e i prodotti affidabili che lo stanno diffondendo", dice l’ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director "sono ormai una realtà da molti anni. In Italia invece il VoIP è in uno stato ancora pionieristico. Prova ne è il fatto che è molto più facile per noi trovare delle partnership all’estero che sul territorio nazionale. Siamo orgogliosi che una grande azienda informatica come Kerio Technologies, con la sua storia e il suo valore, abbia scelto noi per creare la prima interoperabilità in Italia con un provider VoIP con la sua soluzione di Unified Communications, stabile e innovativa, Kerio Operator.”

Kerio Technologies Inc. (www.kerio.it)
Azienda innovativa nel settore della sicurezza su Internet dal 1997, Kerio Technologies, Inc. fornisce software per firewall e messaggistica tramite Internet adatto a piccole e medie imprese e a organizzazioni di tutto il mondo. Kerio ha sede a San Jose, in California e ha uffici a New York e in Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Australia e Russia. Kerio è membro di CalConnect, un consorzio per calendaring e scheduling, premier member dell'Apple Developer Connection, nonché Microsoft Gold Certified Partner. Kerio dispone inoltre di oltre 4.400 partner aziendali in 108 Paesi. Alcuni technology partner sono Sophos, eSoft e Notify Technology Corporation.
"Kerio", i suoi prodotti e il suo logo sono marchi registrati o marchi di Kerio Technologies, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi, a seconda dei casi.
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina www.kerio.com.

VoipVoice (www.voipvoice.it) è il primo provider italiano VoIP totalmente Business-Oriented. Nato nel 2004 con l’ obiettivo di fornire servizi professionali VoIP per le aziende, ha compiuto nel 2009 un sostanziale cambiamento di assetto societario diventando più dinamica e punto di riferimento nel mercato del VoIP e delle Unified Communications in Italia. Una forte crescita è il risultato ottenuto attraverso una politica commerciale che serve il mercato solo tramite rivenditori e fornendo i suoi servizi prettamente alle aziende. Oggi VoipVoice vanta oltre 3.000 clienti su tutto il territorio nazionale, oltre 150 rivenditori in tutte le regioni italiane, una serie di certificazioni prestigiose di IP-PBX e Hardware VoIP oltre a una rete di partnership tecnologiche di ottimo livello.

Per maggiori informazioni:

Ing. Simone Terreni
Managing Director Voipvoice
Via Urbania,12 50056 Montelupo Fiorentino (FI)
Num. Voip. 0550935400 VoipFax. 0550935522
PEC: info@pec.voipvoice.it

Ufficio Stampa – Kerio Technologies Inc.
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 - 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553 - Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti: silvia.ceriotti@meridiancommunications.it