Utenti registrati: 36684 - Testi pubblicati: 226275
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: HI-TECH


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Ceriotti
Azienda: Meridian Communications
Web: http://www.meridiancommunications.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Kerio Operator 2.0 aiuta ad integrare la telefonia IP nei sistemi CRM

Pubblicato il 24/07/2012 | da Silvia Ceriotti


Il premiato sistema telefonico IP PBX riduce le problematiche legate alla telefonia tradizionale

Kerio Technologies, fornitore leader di soluzioni di sicurezza per sistemi di comunicazione e collaborazione, annuncia Kerio Operator 2.0, la più avanzata versione del suo sistema telefonico IP PBX. A fronte della sempre più incalzante convergenza fra la telefonia tradizionale e la rete IT, Kerio aggiunge al prodotto ulteriori funzioni per permettere alle organizzazioni di acquisire maggiore valore e ottenere prestazioni superiori dal loro sistema VoIP.
Kerio Operator 2.0 è caratterizzato, ad esempio, dall’accesso all’interfaccia AMI (Asterisk Manager Interface). L’API aperta consente l’integrazione con Kerio Operator di applicazioni di terze parti, come sistemi di CRM (Customer Relationship Management) e dialer per desktop. L’integrazione del sistema CRM permette al personale addetto alle vendite di comporre direttamente il numero telefonico dei clienti utilizzando l’interfaccia CRM, registrando le chiamate effettuate all’interno del sistema.
“Con Kerio Operator abbiamo eliminato la necessità di conoscere sistemi complicati e chiusi e abbiamo potuto approfittare dei molti servizi offerti da un sistema semplice e stabile”, dichiara Mario Giachino, amministratore di MultiWire S.r.l., distributore Kerio per l'Italia e continua: “La possibilità di utilizzare efficacemente sia account VoIP sia linee PSTN, ISDN base e primari ed anche GSM box, ci ha permesso di affrontare tutte le situazioni che abbiamo incontrato fino ad oggi con successo e con piena soddisfazione del cliente. Con Operator il vecchio PBX è stato ormai archiviato e sostituito con uno strumento IT semplice e sicuro.”

Kerio Operator 2.0 è disponibile come appliance software con il suo sistema operativo altamente protetto per le implementazioni su hardware personalizzato. Inoltre, viene fornito con due diverse configurazioni dell’appliance hardware per quei clienti che preferiscono un’implementazione rapida. Ulteriori nuove funzionalità comprendono:

• Modalità di attesa. Consente all’utente di mettere una chiamata in attesa su un apparecchio telefonico e continuare la conversazione da qualsiasi altro telefono.

• Migliore gestione dei numeri interni. Se lo stesso numero interno viene utilizzato da un telefono fisso o da uno smartphone, Kerio Operator permette comunque a ogni dispositivo di avere i suoi specifici parametri ed entrambi gli apparecchi possono far parte di un gruppo di chiamate, essere inclusi in code di chiamate o in un gruppo abilitato a rispondere alle chiamate di altri interni.

• Provisioning automatico. La configurazione automatica di tipo “plug-and-play” del telefono evita il fastidio di dover configurare nuovi telefoni per la rete. Sono supportati molti tra i più diffusi telefoni come, ad esempio, Cisco, Linksys, Polycom, Snom e Yealink/Well.

“Non c’è dubbio che le installazioni di sistemi voce IP stiano registrando una forte crescita, e il vecchio e complicato PBX incomincia a far parte dell’era dei dinosauri,” ha dichiarato Scott Schreiman, CEO di Kerio Technologies. “Man mano che il mercato diventa più maturo, le soluzioni voce IP proposte offrono speciali funzionalità per mercati specifici. Con Kerio Operator 2.0 abbiamo reso il sistema molto compatibile con le esigenze della forza vendite che utilizza un programma come Salesforce o SugarCRM.”

Il prezzo di Kerio Operator è di 24 Euro per singolo utente. Il prezzo dell’appliance hardware Kerio Operator Box 1210 è 720 Euro mentre il prezzo di Kerio Operator Box 3210 è 1.120 Euro.


Informazioni su Kerio Technologies, Inc.
Innovativa nella sicurezza Internet fin dal 1997, Kerio Technologies Inc. offre soluzioni unificate di comunicazione, collaborazione e sicurezza per le organizzazioni internazionali che preferiscono un approccio semplice alla tecnologia informatica. Kerio ha sede a San Jose in California, con uffici presso New York, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Australia e Russia. Kerio è un Gold Partner certificato Microsoft, un membro di CalConnect, un consorzio di programmazione di calendari e pianificazione e un membro di Mac Developer Program. Kerio dispone di oltre 5.000 partner di canale che offrono assistenza a più di 50.000 clienti in 108 paesi. I suoi partner includono Sophos, Zvelo, VMware, Parallels e Notify Technology Corporation. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kerio.eu.

Il nome “Kerio”, i suoi prodotti e logotipi sono i marchi registrati o i marchi di Kerio Technologies, Inc. negli Stati Uniti e/o altri paesi, secondo pertinenza.

Kerio Operator 2.0 è disponibile presso i distributori italiani:
Coretech www.coretech.it
Multiwire www.multiwire.net
Naonis www.naonis.it


Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa - Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 - 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553 - Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti: silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Angelica Agosta: angelica.agosta@meridiancommunications.it
www.meridiancommunications.it


Autore della pubblicazione:
Silvia Ceriotti
Responsabile pubblicazioni
Meridian Communications
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (HI-TECH)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 175486


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas