Utenti registrati: 37524 - Testi pubblicati: 233337
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessio Biancotto
Azienda: MM-One Group S.r.l.
Web: http://www.mm-one.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Keyline rinnova il suo canale web con il contributo di MM ONE Group

Pubblicato il 07/08/12 | da Alessio Biancotto

La web agency MM ONE Group ha sviluppato il nuovo sito web dell'azienda Keyline di Conegliano (TV).

Il progetto di sviluppo del nuovo sito web di Keyline, azienda nata nel 1770 a Conegliano (TV) attiva nella progettazione e produzione di chiavi per il settore domestico e automotive, duplicatrici meccaniche ed elettroniche, è stato portato a termine con successo dalla web agency MM ONE Group.

Gli obiettivi del sito riguardano il rafforzamento dell'immagine e del brand aziendale oltre alla fidelizzazione e all'ampliamento dei clienti e sono stati conseguiti mediante la realizzazione delle sezioni del sito e all'implementazione della piattaforma tecnologica CMS ONE. La pagina di presentazione iniziale presenta un menù di navigazione istituzionale posizionato in alto e inclusivo delle voci relative all'azienda Home, Azienda, Contatti, Lavora con noi, Press Area, News, Eventi, Keyline TV, mentre i prodotti forniti da Keyline e le loro proprietà si possono consultare sia nel menù commerciale evidenziato in rosso, sia nei box di evidenziazione immediata in basso che permettono a chi naviga di trovare velocemente l'articolo desiderato.

MM ONE Group ha fornito al cliente la piattaforma CMS ONE e i moduli che permettono all'amministratore la gestione autonoma dei contenuti tra cui il Modulo Redazionale per aggiornare il sito senza possedere conoscenze HTML, il Modulo Gestione Catalogo e Modulo Proprietà Prodotti, relativi alla gestione dei prodotti, il Modulo Gallery One per la visualizzazione di gallerie d'immagini, il Modulo Video per gestirli in streaming con interfaccia Flash, il Modulo News/Eventi, il Modulo Preview che permette di visionare l'anteprima del sito prima della pubblicazione on-line, il Modulo Area Riservata, il Modulo Mappa per la gestione di punti di interesse su una mappa di Google Maps, il Modulo Commenti, il Modulo Social Network per la pubblicazione di contenuti sugli account Twitter e Facebook del cliente e la Piattaforma Newsletter Mail One per la gestione di Newsletter ed Email advertising.

Keyline
Via Camillo Bianchi, 2
P.O. Box 251
31015 Conegliano (TV) Italy