HI-TECH

Keypoint Intelligence premia Lexmark per l’eccellenza nella stampa A3 a colori di classe Enterprise

02/10/18

Il dispositivo Lexmark CS923de ha ricevuto un Buyers Lab Summer 2018 Pick

FotoMilano, 1 ottobre 2018 – Lexmark International, Inc., leader globale nelle soluzioni di imaging, si è aggiudicata il premio Summer 2018 Pick di Keypoint Intelligence-Buyers Lab per “l’eccellente stampante a colori A3 per gli ambienti Enterprise”.
Keypoint Intelligence-Buyers Lab è il principale fornitore indipendente al mondo di servizi di test e informazioni analitiche per il settore dell’imaging. I Pick vengono assegnati due volte all’anno e premiano i prodotti da ufficio che hanno offerto le migliori prestazioni durante l’ampia serie di test effettuati da Buyers Lab nei sei mesi precedenti.

“La stampante Lexmark CS923de rappresenta una scelta eccellente per ambienti a colori caratterizzati da elevati volumi di stampa”, afferma Marlene Orr, Director of Printer & MFP Analysis di Keypoint Intelligence-Buyers Lab. “Offrendo una superba qualità dei colori, eccellente affidabilità, velocità elevate e impareggiabile semplicità d’uso che soddisfano le esigenze degli utenti aziendali, il modello CS923de garantisce inoltre un basso costo di proprietà, rappresentando una scelta conveniente per gli utenti che necessitano di stampe a colori in formati più ampi”.

“Il premio testimonia ulteriormente il nostro impegno nel fornire ai clienti soluzioni e prodotti innovativi che consentono di dare ulteriore impulso alle loro attività di business”, dichiara Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer di Lexmark. “Siamo orgogliosi di offrire stampanti e dispositivi multifunzione che combinano qualità, affidabilità velocità, semplicità d’uso con un basso costo totale di proprietà”.

Lexmark
Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.

Contatti stampa:
Axicom
Massimiliano Balbi - +39 345 29 90 785
Sandro Buti - +39 335 6424297
Lexmark_italy@axicom.com

Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652
paola.faragasso@lexmark.it

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)