SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Kick Boxing in scena al Teatro Tor Bella Monaca

10/10/19

Al Teatro Tor Bella Monaca in scena da martedì 15 a mercoledì 16 ottobre ore 21, Kick Boxing di Salvatore Catanese e Daniela Cenciotti. La storia di due donne che si ritrovano sul ring a riflettere e ricercare il comune senso del bene e del male.

FotoTitaniateatro porta in scena presso il Teatro Tor Bella Monaca, "Kick Boxing", martedì 15 e mercoledì 16 ottobre ore 21. Un testo scritto da Salvatore Catanese e Daniela Cenciotti per la regia di Carlo Manfredi con Daniela Cenciotti e con Noemi Esposito.

Due donne diversissime si ritroveranno ad affrontare un unico dilemma: il reale aspetto della verità in un vero e proprio kick boxing fra colpi reali e cambi di guardia fatti di interrogativi e sorprese.

Questo è il confronto, ed anche lo scontro, fra Ottavia, donna matura, borghese e disincantata che decide di rimettersi in gioco contattando Nicky, istruttrice di kick boxing, una ragazza apparentemente instabile, sempre in bilico fra le sue insicurezze e la forza dei suoi principi e delle sue capacità fisiche.
Le due donne si confidano tra racconti introspettivi e aneddoti divertenti, sovrapponendo le loro vite e intrecciandole, per giungere ad un finale paradossale tra colpi di scena e ribaltamento della realtà, ormai consapevoli che incassare colpi su un ring è tanto più facile che nella vita.




BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,50 Euro
invalidità 5,50 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere