GASTRONOMIA

Kit Kat annuncia il suo ingresso nel mercato esport

May 8 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Kit Kat ufficializza il suo ingresso negli esport, sponsorizzando il Valiant, Plus Overwatch League’s First Rivalry Weekend di Los Angeles

Il marchio Kit Kat di Nestlé (concesso in licenza da Hershey’s negli Stati Uniti) ha siglato la sua prima partnership di esports come sponsor ufficiale della Overwatch team di League, The Valiant

The Valiant collaborerà con Kit Kat per produrre contenuti digitali e sociali originali durante la stagione agonistica 2019.

La sponsorizzazione non endemica includerà anche i diritti di denominazione di Rivalry Weekend, parte della serie Homestand della Overwatch League, il 24-25 agosto.

Oltre alle attività pianificate, Kit Kat Team Lounges offrirà aree salotto esclusive per i fan di ogni rispettiva squadra.

Il 1 ° maggio, la società madre Valort Immortals, LLC di Los Angeles si è rinominata Immortals Gaming Club (ICG) e ha chiuso un round di finanziamento della serie B per un totale di $ 30 milioni.

Il Gamers Club di nuova acquisizione continuerà a operare in Brasile come hub di community Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) con l’intenzione di espandersi in diversi giochi e dati demografici al di fuori del Brasile.


. Copyright © eSports Activity



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere