PRODOTTI

KitchenAid lancia il nuovo frullatore K400: un mondo di gusto e colore per le tue ricette!

March 27 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un prezioso alleato per trasformare le tue giornate in un trionfo di creatività e ottenere il meglio da ogni ingrediente

Voglia di colore, tono e creatività anche nella tua cucina?

Quest’anno, a dare un tocco speciale alla bella stagione ci pensa KitchenAid con il suo nuovo Frullatore K400, un’autentica ventata di stile e di colore, un concentrato di tecnologia e prestazioni per dare un gusto tutto nuovo alle tue creazioni.

Deliziose zuppe, gustosi smoothies, salse “hot” o freschissimi succhi di frutta e verdura: con K400 potrai realizzare tutto quello che ti frulla per la testa, certo di risultati da vero professionista.
Il sistema di miscelazione in 3 parti sviluppato da KitchenAid mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti.

Così, mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox - sapientemente angolata - frulla da 4 angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 L.
Il risultato? La garanzia di ottenere sempre il meglio da ogni materia prima e il supporto di un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di 5 velocità variabili, funzione Pulse, 3 programmi di ricette preimpostati (tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato) e cicli di pulizia automatica.

E con K400 il colore è anche fuori, visto che il nuovo frullatore è disponibile in 11 nuance differenti, dall’iconico Rosso Imperiale ai nuovissimi Kyoto Glow, Pistacchio e Ink Blue, passando per il Rosa perlato e il Nero onice: proposte tutte diverse ma sempre all’insegna dello stile inconfondibile di KitchenAid.

Non manca poi una nutrita serie di accessori, in grado rendere K400 ancora più personale, potente e versatile. Si va dalla Caraffa per uso personale da 500 ml a doppia funzione con coperchio Easy- Drink, all’Adattatore per spremiagrumi da 1 L, al Pressino dedicato, che offre un controllo perfetto nella lavorazione di composti o composti molto densi e privi di liquidi, come burro di frutta secca, hummus e sorbetti.

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $ 21 miliardi, 92.000 dipendenti e 65 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2018. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI). Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere