SALUTE e MEDICINA

Klab, KLY e un nuovo concetto di Fitness Integrato

January 10 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

A seguito del grande successo del protocollo sperimentale KTS, nasce KLAB LOVES YOU, il frutto di due intensi anni di lavoro e sperimentazione per dar vita a un nuovo concetto di fitness integrato. KLY è amore, è passione per quello che facciamo ogni giorno, è la voglia di dimostrare che Klab non è il solito centro fitness dove il cliente è solo nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

A partire da gennaio 2017, Klab propone ai propri clienti il nuovo programma "Klab Loves You (KLY)" che mette a disposizione del cliente un vero Health Coach che fornisce un supporto e una consulenza specifica con programmi, percorsi, misurazioni, verifiche finalizzate al raggiungimento dei loro obiettivi. Diversamente da quanto accade in una normale palestra, con KLY il cliente puo decidere di affidarsi a un istruttore-guida scelto in funzione delle sue necessità e delle informazioni che saranno acquisite nel primo colloquio conoscitivo.

KLY inizia con un innovativo metodo di misurazione segmentale mediante l'impiego di una speciale bilancia impedenzometrica denominata "InBody". Con questo sistema il tuo COACH è in grado di effettuare una precisa analisi segmentale sul corpo rilevando costantemente i parametri di peso, massa magra, massa grassa, liquidi nei tessuti, massa muscolare, BMI, metabolismo basale in Kcal, cintura fianchi e molto altro.

Dopo le misurazioni e analisi l'istruttore-guida definisce con il cliente un percorso di lavoro, per poi pianificare una serie di appuntamenti di verifica periodica. Dall'allenamento con gli attrezzi ai corsi in sala, dai servizi benessere agli eventi Klab, il percorso del cliente verrà studiato tenendo in considerazione stile di vita, obiettivi e il reale tempo a disposizione.

Klab Loves You non sostituisce il Personal Trainer, ma fornisce a coloro che intendono allenarsi in autonomia e libertà un supporto personalizzato e un programma di verifica e ottimizzazione del proprio percorso fitness & wellness.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere