SALUTE e MEDICINA

KMAX presenta la BLACK EDITION Una rinnovata gamma di prodotti per capelli sani, forti e corposi.

28/05/19

Kmax – sintesi di Keratin Maximization - è la linea cosmetica pensata per migliorare l’aspetto dei nostri capelli e per risolvere con gesti semplici e veloci il problema del loro diradamento.

Quest'anno il marchio compie 15 anni e lo fa presentando la nuova linea BLACK EDITION, prolungamento della linea continuativa che è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro – uomini e donne – che soffrono di diradamento dei capelli o inizio di calvizie.

Il segreto di Kmax risiede nelle fibre capillari, fino a poco tempo fa privilegio di pochi fortunati e oggi quotidianamente utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo. In pochi secondi, le fibre di cheratina si legano elettrostaticamente ai capelli, rendendoli immediatamente più folti e splendenti. In particolare, le fibre Kmax sono le uniche naturali al 100%, interamente costituite da cheratina, dermatologicamente testate e senza coloranti aggiunti.

La BLACK EDITION di Kmax comprende tre nuovi formati di Concealing Hair Fibers – disponibile in 9 tonalità di colore per garantire un effetto finale naturale - e una Refill Bag per non rimanere mai senza e godere di un prezzo al grammo ancora più vantaggioso.
I formati sono nuovi e davvero convenienti: 32, 15 e 5 grammi per i flaconi e 64 g per la Refill. In particolare il formato 5 gr è stato denominato TryMe perchè dà la possibilità di testare gli incredibili benefici dei prodotti Kmax in un formato travel davvero comodo.

Il lancio della BLACK EDITION è previsto la mezzanotte del 1 giugno. Da quel momento fino alla mezzanotte dell'8 giugno sarà possibile acquistare i nuovi formati al costo di quelli vecchi; al termine della promozione, invece, i costi verranno adeguati alle nuove confezioni.
I punti di forza di Kmax sono molteplici: innanzitutto si tratta di una linea realizzata interamente con prodotti naturali, la cui filiera produttiva è sottoposta a controlli rigorosi e costanti. L'assenza di coloranti chimici da un lato permette di evitare sgradevoli riflessi artificiali, dall'altro garantisce la sicurezza delle microfibre Kmax anche sulle pelli più sensibili. Inoltre sono prodotti 100% Made in Italy: l’intero processo produttivo, infatti, è localizzato in Italia, per garantire un prodotto di altissima qualità ad un prezzo competitivo. Infine, la linea Kmax è sviluppata nel Settore Ricerca & Sviluppo di Wilco srl - azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti specifici per la perdita di capelli - e prodotta nella stessa sede: questo permette un abbattimento dei costi di produzione, un controllo continuo e una gestione prodotti veloce e flessibile.

I prodotti Kmax sono venduti online, in farmacie selezionate e presso parrucchieri e tricologi.

Duerrecomunicazione di roberta riva
Roberta Riva (Responsabile pubblicazioni)