Utenti registrati: 38479 - Testi pubblicati: 241913
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPETTACOLO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luigi Barile
Azienda: Luigi Barile
Web: http://www.iphone-5g.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Knockout Resa Dei Conti, I Personaggi

Pubblicato il 10/02/12 | da Luigi Barile

“Knockout Resa dei Conti Streaming” ha come regista Steven Soderbergh. La sceneggiatura è stata scritta da Lem Dobbs e gli attori della pellicola sono: Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Bill Paxton, Channing Tatum, Antonio Banderas, Mathieu Kassovitz, Michael Angarano, Gina Carano. Il film “Knockout Resa dei Conti Streaming“ è prodotto dalla Relativity Media e distribuito dalla Moviemax.

La pellicola “Knockout Resa dei Conti Streaming” ha come attore principale Ewan McGregor nato nel 1971 a Crieff. L’attore fin da piccolo è affascinato dalla recitazione. Diventa molto presto attore di teatro, dove si metterà in mostra ottenendo la chiamata per il film “Piccoli omicidi tra amici”. Da qui in poi inizia la sua carriera nel mondo del cinema interpretando “Una vita esagerata” e raggiungendo la fama mondiale grazie a “Guerre stellari” recitando nel primo, nel secondo e nel terzo episodio della saga.

Riesce ad ottenere la chiamata per il film “Knockout Resa dei conti Streaming”. Altro elemento del film “Knockout Resa dei Conti Streaming“ è l’attore Michael Douglas nato nel settembre 1944 negli Stati uniti. Douglas si laurea in drammaturgia e successivamente si trasferisce a New York per dedicarsi alla recitazione. Vince due premi Oscar con i film “Qualcuno volò sul nido del cuculo” e “Wall street”. Arrivato all’apice della sua carriera, si dedica alla produzione dei film, alla fine, però decide di partecipare al film “Knockout – resa dei conti”.

Link: Knockout Resa dei Conti Streaming

Autore della pubblicazione:
Luigi Barile
Amministratore
Luigi Barile
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 158302

PuntoWeb.Net Sas