NUOVI ACCORDI

KOOKAÏ sceglie GTT SD-WAN
per supportare la sua trasformazione digitale in Europa

16/11/20

GTT Communications ha annunciato oggi che il marchio di moda femminile KOOKAÏ implementerà servizi gestiti di SD-WAN e di connettività da GTT per i suoi 148 uffici e punti vendita al dettaglio in Francia e Spagna.

FotoRoma, 13 Novembre 2020 - GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato oggi che il marchio di moda femminile KOOKAÏ implementerà servizi gestiti di SD-WAN e di connettività da GTT per i suoi 148 uffici e punti vendita al dettaglio in Francia e Spagna.

È già da oltre un decennio che le attività online e i negozi di KOOKAÏ in Francia e Spagna si affidano alla rete di GTT per gestire flussi di dati business-critical come inventario, ordini e transazioni di pagamento. La prossima fase di trasformazione digitale di KOOKAÏ prevede più terminali di vendita contactless, video e marketing in tempo reale per migliorare la customer experience sul punto vendita. Al contempo si vuole anche innovare l’esperienza di vendita al dettaglio online e gestire la crescente domanda di acquisti via Internet, aumentata notevolmente negli ultimi sei mesi.

Il servizio gestito SD-WAN fornito da GTT garantirà che il traffico venga instradato in modo sicuro e ottimale attraverso la rete di KOOKAÏ e supporterà livelli di più intensa attività da parte degli utenti. Fornirà inoltre una connessione Internet locale sicura e hotspot Wi-Fi in ogni sede KOOKAÏ per i clienti e il personale dei negozi. Uffici e negozi saranno collegati in fibra o tramite banda larga, con backup 4G per ogni sito per garantire resilienza.

"Siamo lieti di estendere la nostra relazione di lunga data con KOOKAÏ, aggiungendo i vantaggi dei servizi gestiti SD-WAN a supporto della loro strategia di business digitale", ha affermato Ernie Ortega, CRO e CEO ad interim di GTT. "Continueremo a supportare KOOKAÏ nella realizzazione di una customer experience di prim’ordine per i suoi clienti grazie ai nostri servizi di cloud networking".

AID srl
Lorrie Snyder (Responsabile pubblicazioni)