MUSICA

Kuadra, live show il prossimo 8 gennaio di supporto ai Crazytown

07/01/17

FotoSi preannuncia una serata live scoppiettante quella del prossimo 8 di gennaio. Presso il Circolo Svolta in quel di Rozzano (MI), i Kuadra si esibiranno in uno show dal sapore unico. Headliner della serata saranno i californiani Crazytown, con gli Ill Dose (from Los Angeles) come special guest. I Kuadra, saranno a sua volta preceduti da 4Losers e Coward Empire. Una sorta di mini festival in grande stile dove ci sarà da divertirsi. Per la cronaca, il Circolo Svolta è situato a Rozzano in provincia di Milano in via Franchi Maggi 118. L'inizio è previsto alle ore 20.30 con tagliando d'ingresso al costo si 15 Euro.

Mazzarella Press Office
Maurizio Mazzarella (General Manager)