NUOVI SITI

KULTURJAM: È finalmente online il nuovo web magazine

22/04/20

Un prodotto di eccellenza per la qualità dei contenuti e le firme dei propri collaboratori, dedicato alla cultura, la società e l'ambiente.

FotoDa martedì 14 aprile 2020 è online Kulturjam.it, un nuovo magazine dedicato alla cultura, alla società e all'ambiente.
Un progetto editoriale che ambisce ad essere un prodotto di eccellenza per la qualità dei contenuti, delle firme dei propri collaboratori e un fenomeno popolare con l’obiettivo di superare il tessuto mediatico tradizionale attraverso una nuova piattaforma multimediale composta dalla testata giornalistica, il canale di video streaming Kulturjam TV e le partnership radiofoniche.
Ma soprattutto attraverso lo scambio continuo con i lettori, perché la buona informazione non è fatta solo di parole, ma di esperienza, critica, condivisione.
L’informazione non può discutere con una mente chiusa: sono i lettori migliori a fare una buona informazione.
La buona informazione alimenta le idee.
Kulturjam.it è il coltivare la propria personalità attraverso l’esposizione a quanto di meglio si scrive e si dice nel mondo.

www.kulturjam.it

Roma, 15/04/2020
Sira F. De Vanna, Ufficio Stampa Kulturjam
email: info@kulturjam.it