HI-TECH

KYOCERA Document Solutions annuncia il supporto della gamma di stampanti ECOSYS per AirPrint

October 8 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Stampa wireless da iPad, iPhone e iPod touch in tutta semplicità

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare che la gamma di sistemi di stampa ECOSYS FS-4300DN (FS-4300DN, FS-4200DN, FS-4100DN e FS-2100DN) supporteranno la stampa wireless AirPrint per iPad, iPhone e iPod touch.
La gamma di stampanti KYOCERA supportata da AirPrint sarà disponibile a partire dall’inizio di ottobre 2013.

AirPrint consente agli utenti di stampare in modalità wireless immagini, email, pagine web e documenti, senza la necessità di installare driver di sistema, fornendo a imprenditori e professionisti in movimento una soluzione mobile intuitiva e priva di complessità.

KYOCERA Document Solutions intende ampliare la gamma di stampanti e sistemi multifunzione che supportano AirPrint, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di soluzioni più ampie per la stampa professionale.

Per le stampanti di questa generazione introdotte nel mercato in data antecedente a questo annuncio è necessario un aggiornamento del firmware della stampante per il supporto di AirPrint. Per richiederlo, è sufficiente contattare un rivenditore o KYOCERA Document Solutions. La funzionalità mobile AirPrint richiede un qualsiasi modello di iPad, iPhone 3GS o versioni successive, iPod touch di terza generazione o device successivi che integrano l’ultima versione di iOS.

Nota: AirPrint, iPhone, iPad e iPod touch sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e altri paesi.


KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.


Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere