PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions annuncia la nuova gamma di sistemi SMART di ultima generazione

12/12/17

Sistemi SMART A3 a colore e monocromatici

KYOCERA Document Solutions Inc, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare i quattro nuovi sistemi: ECOSYS M4125idn, M4132idn, M8124cidn e M8130cidn. Questi multifunzione A3 vanno a implementare la gamma di sistemi SMART a colore e monocromatici.

I nuovi sistemi KYOCERA sono la soluzione ideale per le aziende che ricercano una produzione documentale professionale caratterizzata da semplicità d’utilizzo e manutenzione e un’elevata produttività ed efficienza a un costo estremamente vantaggioso.
Supportano inoltre la crescente esigenza degli uffici moderni di automatizzazione dei flussi di lavoro in ottica di digitalizzazione delle informazioni e di “smart working”.

La rapida connessione tra smartphone e tablet ai sistemi multifunzione tramite l’app KYOCERA mobile consente di stampare e fare scansioni in modo semplice, garantendo l’utilizzo delle funzioni da remoto in completa sicurezza.

Oggigiorno la condivisione e distribuzione delle informazioni impone elevati standard di sicurezza, quali protocolli di autenticazione in rete, codici di controllo degli accessi e funzioni di stampa protetta. Diverse sono le funzioni native o accessorie adottate dai sistemi per assicurare la protezione dei documenti e delle informazioni.

La protezione dei documenti e le modalità con la quale i dati vengono trattati, gestiti e conservati dai dispositivi di stampa sono di fondamentale importanza perché preparano le aziende a essere conformi al GDPR (General Data Protection Regulation), il nuovo regolamento europeo sulla privacy che entrerà in vigore il 25 maggio 2018.

I sistemi, grazie a un design ergonomico e compatto, si adattano a tutti gli ambienti di lavoro. La semplicità operativa è supportata anche dal pannello a colori touch di 7’’, che può essere personalizzato adattandosi alle esigenze delle differenti utenze di business.

La velocità motore fino a 32 ppm in B/N e 30 ppm a colori, unitamente alla risoluzione a 1.200 dpi, assicurano una produzione documentale di livello superiore, con testi nitidi e linee chiare e sottili e colori luminosi e vividi.

A tutto ciò si aggiungono le valenze GREEN che la tecnologia proprietaria ECOSYS, al suo 25° anniversario di vita, attribuisce a tali sistemi, garantendo un ridotto impatto ambientale. In modalità standby il consumo energetico è bassissimo e l’utilizzo di tamburi a lunga durata implica il solo reintegro del toner.

Questo approccio assicura un’elevata produttività ed efficienza, riducendo i costi di gestione e la necessità di manutenzione ordinaria.

Ulteriori informazioni su: www.kyoceradocumentsolutions.it

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Document Solutions

KYOCERA Document Solutions, con sede principale a Osaka, Giappone, è un produttore leader di soluzioni per la gestione documentale e la stampa “smart”. L’offerta include stampanti e sistemi multifunzione innovativi, noti per l’adozione di componenti a lunga durata che garantiscono affidabilità, riduzione degli sprechi e un basso Total Cost of Ownership (TCO).
Una gamma completa di applicazioni business e servizi consulenziali consentono ai clienti di ingegnerizzare e gestire i flussi documentali, ottenendo il massimo dagli investimenti d’infrastruttura documentale. KYOCERA Document Solutions Inc. è un’azienda del gruppo KYOCERA Corporation, leader mondiale in componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle telecomunicazioni, semiconduttori e componenti elettronici.

KYOCERA Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia opera sul mercato italiano ormai da decenni e propone un’offerta documentale completa e modulare, costituita da sistemi multifunzione e stampanti, nonché servizi professionali e soluzioni documentali che supportano la trasformazione digitale e sostengono la crescita del business e della competitività aziendale.

KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni basate su architettura di sistema aperta, non invasive e semplici nell’utilizzo atte a soddisfare qualsiasi esigenza applicativa, con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. Si propone all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza, TCO/TCS concorrenziale e sostenibilità ambientale. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio di rivenditori autorizzati e service partner, nonché la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio qualitativo e “customer first”. Per supportare le aziende nella creazione di ambienti di lavoro “SMART” e nella trasformazione digitale, KYOCERA Document Solutions Italia si avvale dell’approccio Managed Document Services (MDS), inteso come una fase consulenziale che parte da un’analisi dell’infrastruttura documentale esistente presso il cliente, per arrivare alla proposizione mirata di sistemi, soluzioni software e servizi con il fine di raggiungere gli obiettivi di strutturazione dei processi che il cliente stesso si è prefissato.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)