EVENTI

KYOCERA Document Solutions esplora l'equazione dell'efficienza al Gartner Symposium

November 4 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Platinum Sponsor dell'edizione 2013

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l'ufficio, è lieta di annunciare che sarà Platinum Sponsor del Gartner Symposium. Il focus su cui si svilupperà l’intera presenza KYOCERA è 'La scienza dell’efficienza documentale’, che riflette perfettamente l’impegno dell’azienda a trovare le soluzioni idonee alle differenti utenze target e gli approcci corretti per ogni tipologia di cliente.

Una tavola rotonda durante l'evento consentirà di esplorare come i Managed Document Services (MDS) KYOCERA possono davvero creare valenze in termine di ottimizzazione dei flussi documentali, efficienza e costi aziendali.

KYOCERA Document Solutions terrà un workshop molto atteso dal titolo, 'Dietro il sipario: generare efficienza. Knorr-Bremse – la vera storia', che fornirà un’opportunità per discutere le sfide e i benefici dell'implementazione dei MDS.

Il dibattito sarà moderato da Michael Meinecke, Managing Director di OSTO, una società di consulenza con una vasta esperienza nell’ambito dell’efficienza organizzativa integrata e nella gestione del cambiamento, insieme a Lothar Kittel, Direttore del Global IT Business Service presso Knorr-Bremse.

I partecipanti potranno ascoltare testimonianze reali sulle sfide poste dall’implementazione e dalla reingegnerizzazione IT e opinioni autorevoli che in ultima analisi dimostreranno i grandi vantaggi e la maggiore efficienza derivanti dall’implementazione delle soluzioni documentali KYOCERA.

L’appuntamento KYOCERA è fissato per mercoledì 13 novembre 2013 dalle 12.15 alle 13.15 nella sala conferenze 130.

Stefan Dylka, General Manager di KYOCERA Document Solutions, ha osservato: "i confini geografici non si applicano al mondo digitale che si evolve in continuazione. Sfruttare le economie di scala a livello globale è un metodo fondamentale per molte aziende aventi l’obiettivo di ottenere notevoli risparmi in termini di efficienza.”

Questo è esattamente ciò che fa KYOCERA Global Services: offrire soluzioni “end-to-end” per promuovere l’efficienza dei servizi documentali sia a livello locale che europeo. Il nostro team di servizi fornisce un unico punto di contatto e un’esperienza internazionale. Scegliere KYOCERA significa dunque avere nuove opportunità di ottimizzazione dell’infrastruttura IT.

Il GARTNER SYMPOSIUM / ITXPO si terrà a Barcellona dal 10 al 14 novembre 2013 e vedrà la partecipazione di oltre 4.000 professionisti IT. Prevedrà oltre 350 sessioni analitiche, workshop, tavole rotonde e interventi, che lo rendono l'evento più importante del suo genere.

Nell’arco di quattro giorni i partecipanti potranno scoprire come cogliere nuove opportunità di business, stringendo anche partnership, per creare un'impresa digitale di successo.

È possibile registrarsi e trovare informazioni dettagliate visitando il sito www.the-science-of-efficiency.com


KYOCERA. Count on us


KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.


Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere