PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions implementa la gamma TASKalfa colore

July 18 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Affidabilità, versatilità e performance di sistema grandi alleati in ufficio

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare l’implementazione in gamma dei sistemi multifunzione a colori TASKalfa, caratterizzati da un’elevata efficienza operativa.

KYOCERA TASKalfa 3051ci, 3551ci, 4551ci e 5551ci assicurano produttività, grazie alla velocità motore da 30 ppm a 55 ppm, a un tempo di prima copia di 4,5 secondi e rapide funzionalità di scansione.

Le performance avanzate consentono la personalizzazione del flusso di lavoro, mentre la piattaforma HyPAS™ KYOCERA permette l’interfacciamento con applicazioni business quali DMS (Document Management Systems) e ERP (Enterprise Resource Planning), rispondendo, così, alle esigenze dei differenti ambienti aziendali.
I sistemi adottano i più aggiornati standard di sicurezza, assicurando la definizione dei livelli di utilizzo dei sistemi e relativi accessi, in modo da poter applicare eventuali policy aziendali. Il modello TASKalfa 5551ci è, altresì, dotato di IPsec e crittografia PDF come configurazione standard.

Immagine aziendale professionale
Una produzione a colori professionale è fondamentale per le aziende che desiderano distinguersi sul mercato. KYOCERA Document Solutions assicura la perfetta corrispondenza e coerenza dei colori, grazie alle tavole colore personalizzabili.
Il controller Fiery, opzionale, garantisce un livello più elevato e professionale della riproduzione a colori per la documentazione business.

Con questi sistemi multifunzione la produttività non ha limiti, sia dal punto di vista della capacità di gestione carta: 7.650 fogli fino a 300 gr., nonché della tipologia di output: flyer e pieghevoli a “tre ante”, oltre alla possibilità di scelta dei supporti cartacei: tutti i formati speciali di carta, da 140 x 182 mm a 305 x 457 mm.

L’aggiornamento e la disponibilità delle performance di sistema sono strategiche per garantire piena operatività ed efficienza “no risk”. I nuovi sistemi TASKalfa sono stati progettati per ridurre al minimo ogni intervento tecnico e garantire, così, la massima produttività.

La responsabilità ambientale è da sempre una priorità assoluta per KYOCERA Document Solutions, la quale da decenni progetta sistemi con l’obiettivo di creare una società “carbon footprint free”.

Anche con questi sistemi il consumo di energia è estremamente ridotto, grazie ad alcuni accorgimenti che hanno portato alla diminuzione dei valori TEC* fino al 50%, i componenti sono a lunga durata e il tamburo dura 600.000 pagine.

Tutto ciò si traduce in costi complessivi di esercizio vantaggiosi, ridotti tempi di inattività e annullamento degli sprechi.

L’ingegnerizzazione dei nuovi sistemi multifunzione a colori A3 TASKalfa ha posto una grande attenzione alle differenti necessità applicative degli utenti considerando come fattore chiave la facilità di utilizzo e l’efficienza.

Differenti sono le evoluzioni funzionali rispetto alla gamma precedente, fra cui l’opzione di scansione OCR integrata che consente la facile conversione dei documenti in file PDF, per cui la gestione e ricerca diventa estremamente veloce e semplice.

Gli ambienti di lavoro più esigenti possono, così, fare affidamento su una gamma di prodotti che soddisfa appieno le necessità specifiche di ogni azienda.

*Typical electricity consumption

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.


Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere