EVENTI
Comunicato Stampa

KYOCERA Document Solutions Italia supporta l’evento “Canoe Sprint World Cup 2014”

30/04/14

Le soluzioni KYOCERA a sostegno dell’Ufficio Stampa e del Comitato Organizzatore.

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la partecipazione alla “Canoe Sprint World Cup 2014”, in programma dal 2 al 4 maggio p.v. nella suggestiva cornice dell’Idroscalo di Milano.

L’evento sportivo più importante per la canoa mondiale, a cui sono iscritti 700 atleti provenienti da 40 nazioni, approda quest’anno sul campo di gara dell’Idroscalo e rappresenta un vero e proprio “test event” in vista dell’appuntamento iridato del 2015, i Campionati Mondiali di canoa e para-canoa velocità 2015 validi come qualificazione per i Giochi Olimpici di Rio 2016.
Una scelta vincente per Milano, location ideale per rappresentare al meglio la storia e la cultura italiana e la dinamicità e la modernità di una città che si sta predisponendo a ospitare l’Expo 2015.

KYOCERA Document Solutions Italia sarà presente al prestigioso appuntamento per supportare l’attività della Sala Stampa, pronta ad accogliere giornalisti da tutto il mondo per una copertura mediatica globale, nonché nei siti designati alla predisposizione delle classifiche.
In sinergia con il Comitato Organizzatore dei Mondiali 2015, direttamente delegato dalla Federazione Italiana Canoa Kajak all’organizzazione dell’evento sportivo, KYOCERA Document Solutions Italia curerà la stampa dei programmi di gara, dei risultati e delle comunicazioni ufficiali.

La presenza di KYOCERA Document Solutions Italia alla “Canoe Sprint World Cup 2014” si spiega attraverso la piena condivisione dei valori che questa manifestazione porterà sul campo. La passione per il proprio business di riferimento che, come nello sport, rappresenta l’elemento propulsore nelle sfide più competitive. La determinazione a perseguire obiettivi ambiziosi, per raggiungere il podio più alto e differenziarsi dalla concorrenza. La velocità di esecuzione nella produzione dei lavori di stampa, fondamentale come per chi rema nelle gare di canoa. La dinamicità per lavorare ogni giorno con utenze diversificate, dai piccoli ai grandi gruppi di lavoro ed essere sempre pronti ad affrontare i possibili imprevisti.

Adriano Zuradelli, Marketing Manager di KYOCERA Document Solutions Italia, ha dichiarato: “Abbiamo voluto essere presenti alla Canoe Sprint World Cup 2014 perché siamo attenti e interessati agli eventi di cui si rende protagonista il paese Italia. Desideriamo portare il nostro contributo in materia di innovazione tecnologica anche in ambiente sportivo, dove la continua ricerca delle massime prestazioni rappresenta un elemento vincente.”

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.


Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rock communications
Responsabile account:
Raffaella Gerli (PR Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere