PRODOTTI

Kyocera Document Solutions lancia due nuovi sistemi multifunzione smart A3

05/12/12

Sistemi professionali a colori ECOSYS per piccoli gruppi di lavoro

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia l’introduzione sul mercato del nuovo progetto colore “Smart MFP”. I sistemi FS-C8520MFP e FS-C8525MFP sostituiscono i modelli FS-C8020MFP e FS-C8025MFP, offrendo nuove performance documentali agli utenti business che ricercano affidabilità, semplicità operativa, grazie anche alla modalità di navigazione “wizard”, nonché d’installazione e manutenzione.

La piattaforma HyPAS* disponibile su questi nuovi modelli, grazie alla presenza di una compact flash, consente di personalizzare la configurazione dei sistemi multifunzione e renderli dispositivi intelligenti all’interno di una gestione documentale aziendale. Inoltre, la memoria standard da 1.5 GB consente funzionalità estremamente apprezzate dall’utente finale, quale la “private print” per un utilizzo sicuro dei dispositivi condivisi.

Versatilità, produttività, semplicità, design ergonomico e compatto sono solo alcune delle caratteristiche salienti dei nuovi multifunzione KYOCERA FS-C8520MFP e FS-C8525MFP.

Questi ultimi, inoltre, assicurano una riduzione pari al 20% del valore TEC (Typical Electricity Consumption) al fine della diminuzione del consumo energetico a 0.9W (modalità sleep).

Il concetto di preservazione ambientale è ulteriormente rafforzato dall’adozione della tecnologia ECOSYS, che prevede l’utilizzo di materiali a lunga durata e la sola sostituzione del toner.

“I nuovi multifunzione Smart di KYOCERA Document Solutions offrono una soluzione ottimale per ambienti di piccole e medie dimensioni con budget contenuti, ma che richiedono le funzionalità e i vantaggi propri dei sistemi multifunzione a colori professionali,” dichiara Noriko Ishii, Product Manager di Kyocera Document Solutions Europe. “Questo perché i nuovi modelli dal design compatto, sono facili da usare, installare e manutenere. Garantiscono, inoltre, un risparmio energetico del 20% rispetto ai modelli precedenti.”

*HyPAS (Hybrid Platform for Advanced Solutions) ottimizza la performance dei sistemi MFP KYOCERA attraverso una serie di applicazioni software personalizzate e integrate per aumentare la condivisione delle informazioni, ottimizzare le risorse e incrementare l’esistente, così come il futuro flusso documentale.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 187 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print and Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta. Grazie ad una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato, nonché un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services), KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale. Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, che ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato pari a 25.000 sistemi. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”. La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione.

Per maggiori informazioni e immagini print-ready, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)