PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions porta l’innovazione del colore a un livello superiore

02/12/13

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare due nuovi multifunzione A3 a colori: TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci.

Oggigiorno diventa sempre più strategico poter incrementare la produttività documentale, mantenendo elevata la qualità e riducendo, nel contempo, i costi operativi.

L’innovazione tecnologica KYOCERA supporta al meglio anche le esigenze dei gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni, che richiedono sistemi affidabili e performanti per la gestione documentale aziendale, nonché di dipartimenti di grafica che necessitano di un output di qualità.

Buona qualità di stampa, flussi di lavoro efficienti, produttività elevata e sostenibilità ambientale, che in casa KYOCERA significa non solo disporre di sistemi eco-compatibili, ma anche di dispositivi che si prendono cura della riduzione dei costi di gestione.

Le nuove funzionalità presenti nei sistemi offrono una riproduzione fedele dell’originale e una buona corrispondenza del colore.

Le prestazioni delle TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci possono inoltre essere ottimizzate con il controller Fiery ® Printing System 14, per un output grafico dalle rifiniture professionali.

Un’integrazione perfetta nei flussi di lavoro aziendali è assicurata dalla piattaforma di sviluppo software HyPAS™, che consente la personalizzazione della gestione documentale tramite programmazione Java o web services. I sistemi sono interfacciabili con ERP e DMS. In questo modo i processi documentali vengono strutturati e la produttività aziendale implementata, riducendo i costi e aumentando le performance aziendali.

La facilità di utilizzo è garantita grazie al nuovo display a colori multi-touch da 10.1 pollici e l’intuitiva tecnologia a sfioramento “pinch to zoom”. Inoltre la schermata principale può essere customizzata tramite pochi passaggi per le esigenze di ogni singolo utente. A tutto questo si aggiunge una diminuzione del valore TEC (Typical Electricity Consumption - TEC) del 36% rispetto ai modelli precedenti, per una riduzione dei costi e degli sprechi consistente.

Bernhard Koll, Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe ha affermato, "I nuovi sistemi sono dotati di un tamburo da 600.000 pagine che fornisce un’efficienza e un’affidabilità senza precedenti riducendo sia il tempo di inattività che gli sprechi, per un incremento concreto dei profitti del cliente”.

Maggiore flessibilità ed efficienza
Capacità carta fino a 7.650 fogli e cassetti carta in grado di gestire otto differenti supporti cartacei e grammature così come la stampa di banner, assicurano accurate opzioni di finitura e un’elevata produttività senza interruzioni.

Koll ha così continuato, "I clienti possono aspettarsi una qualità di colore eccezionale e godere di una produttività ininterrotta anche con elevati volumi di stampa e documenti complessi.”

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)