AZIENDALI

KYOCERA Document Solutions protagonista del Mobile Life Tour 2013

September 9 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la partecipazione al Mobile Life Tour 2013 in qualità di Platinum Sponsor.

L’evento pensato da Novell è un appuntamento imperdibile per i decision maker del settore IT e si focalizza sulla sicurezza, le strategie e le tecnologie in campo working business mobile.

KYOCERA Document Solutions presenterà la propria gamma di soluzioni hardware e software di ultima generazione dedicate al supporto del lavoro mobile in tutta sicurezza.

Il Mobile Life Tour farà tappa in 26 città europee e in Sud Africa nei mesi di settembre e ottobre e accoglierà 2.000 decision maker del settore IT che avranno l’occasione di confrontarsi sulle sfide e opportunità generate dall’esplosione dell’adozione di soluzioni di mobile business. I partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di toccare con mano e comprendere il funzionamento delle soluzioni KYOCERA e di seguire l’intervento istituzionale KYOCERA sulle soluzioni integrate di mobile printing & scanning.

In Italia, l’evento si terrà il 17 ottobre a Milano presso l’Hotel UNA Tocq, via A. De Tocqueville 7/D.

Uno sguardo sulle soluzioni KYOCERA
L’approccio innovativo di KYOCERA Document Solutions consente ai clienti di raggiungere l’ottimizzazione dei costi, migliorando al contempo la sicurezza dei documenti, assicurando una maggiore efficienza con costi ridotti.

KYOCERA Document Solutions offre una varietà di hardware, anche con piattaforma HyPAS, software e soluzioni documentali che soddisfano appieno le sfide degli uffici moderni, nei quali la mobilità rappresenta un requisito fondamentale e gran parte del lavoro viene svolto in movimento.

“Il mobile printing è ormai una realtà e da tempo abbiamo fatto nostra la sfida di assicurare che le informazioni di business siano protette,” ha commentato Oliver Kreth, General Manager European Marketing, KYOCERA. “Dimostreremo ai professionisti IT che una strategia mobile efficace può essere implementata in modo semplice ed efficiente, garantendo la completa sicurezza sia all’interno che al di fuori degli uffici.”

Maggiori informazioni circa il Mobile Tour 2013 sono disponibili sul nostro sito in Home Page oppure al seguente link http://www.novell.com/events/tours/mobile-life-tour/

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.


Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere