AZIENDALI

KYOCERA Document Solutions protagonista di efficienza al Gartner Symposium 2014

03/11/14

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, alla quarta presenza consecutiva al Gartner Symposium, quest’anno prevede di essere protagonista della scena internazionale.

Durante il workshop dal titolo “Just do the business – Eliminate the waste”, KYOCERA Document Solutions illustrerà come una maggiore efficienza nei costi e l‘eco sostenibilità possono davvero procedere di pari passo, mostrando esempi concreti di CIO che hanno fatto un salto di qualità e non si sono limitati a gestire l’efficienza, ma l’hanno trasformata in risparmio reale per il proprio business.

Quest'anno la missione di KYOCERA Document Solutions è di fornire esempi applicativi reali di quando e dove i Managed Document Services (MDS) KYOCERA hanno fatto la differenza, grazie a un significativo e misurabile incremento dell’efficienza, alla riduzione dei costi e al miglioramento della gestione documentale. Il workshop permetterà ai partecipanti di esplorare e discutere gli approcci che hanno portato risultati tangibili, raggiungendo gli obiettivi prefissati, di conoscere le analisi approfondite dei CIO, ascoltare i loro insegnamenti ed esperienze, e ottenere riscontri affidabili sulle sfide urgenti che si trovano ad affrontare ogni giorno.

Stefan Dylka, General Manager di KYOCERA Document Solutions, ha commentato "I concetti di efficienza e leadership ambientale guidano KYOCERA Document Solutions da 55 anni. Per questo è consapevole che con le giuste condizioni è possibile collegare i risultati, il risparmio sui costi e l’efficienza in modo che i clienti, i rivenditori e l'ambiente possano tutti trarne grandi benefici. L'approccio unico dei Managed Document Services KYOCERA può produrre valore e un ritorno positivo ogni volta."

Una gestione di successo dei servizi documentali può costituire la spina dorsale alla base di un’azienda ben funzionante. Gli MDS ad alta efficienza KYOCERA offrono un pacchetto completo in grado di fornire non solo un trasferimento semplice e sicuro dei documenti, ma anche credenziali ambientali e di efficienza dei costi eccezionali.

Il GARTNER SYMPOSIUM / ITXPO si svolge a Barcellona dal 9 al 13 novembre 2014, e offre una favolosa opportunità di incontrare colleghi e fare network, e di partecipare ad una serie di presentazioni di settore.

Il Gartner Symposium
Il Gartner Symposium, il più importante raduno al mondo di CIO e dirigenti IT, fornisce una visione strategica sulle tendenze che caratterizzano l’IT e il business. Nessun’altra conferenza al mondo richiama più di 24.000 partecipanti, tra cui 7.000 CIO.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 230 aziende ed è anche uno dei principali produttori al mondo di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di stampanti e sistemi multifunzione eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.

La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente inoltre di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. Grazie a un modello di go-to-market diretto e indiretto e a un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante del parco installato, denominato MDS, KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)