Home news Software Comunicato

L'alchimia delle tue foto: Aggiornamento di 25 programmi AKVIS

AKVIS è entusiasta di annunciare l'aggiornamento di 25 programmi per l'elaborazione di immagini e il ritocco fotografico. Le recenti versioni forniscono miglioramenti di funzionalità, fruibilità, compatibilità e stabilità. Le ultime versioni per Windows e macOS sono disponibili per il download su akvis.com. Ogni programma può essere acquistato singolarmente o tutti insieme nel pacchetto AKVIS Alchemy.
del 22/01/21 -

AKVIS offre una vasta gamma di software di elaborazione delle immagini disponibili come applicazioni autonome e plugin per editor di foto. Il campo di applicazione dei programmi è vario. AKVIS fornisce agli utenti gli strumenti di ritocco e miglioramento delle foto, gli effetti speciali, i filtri artistici, ecc.

Le nuove versioni dei programmi AKVIS forniscono molti perfezionamenti. I programmi artistici come AirBrush 7.5, ArtWork 12.5, Draw 8.5, Charcoal 5.5, OilPaint 9.5, Pastel 5.5, Points 5.5, Sketch 24.0 e Watercolor 5.5, offrono nuove opzioni di Decorazione. Ora gli utenti possono combinare facilmente e armoniosamente l'effetto Passpartout con la Cornice classica e decorare le opere d'arte nel modo più accattivante.

Tutti questi programmi, oltre ad HDRFactory 7.5 e MakeUp 7.7, includono l'opzione di colore per l'effetto Vignetta che consente di applicare una cornice di colore uniforme e aggiungere un aspetto vintage alle immagini.

Sketch 24.0 presenta anche l'elaborazione avanzata di una foto in uno schizzo con lo stile Maestro. Charcoal 5.5 contiene moderni preset, potenti e versatili, che facilitano l'applicazione dell'effetto carboncino e gessetto. ArtSuite 18.5 include nuove cornici per le Composizione artistiche.

Inoltre, tutti i prodotti, inclusi i suddetti ed anche Chameleon 11.1, Coloriage 12.6, Decorator 8.1, Enhancer 17.1, Explosion 1.6, LightShop 7.2, Magnifier AI 10.1, NatureArt 11.2, Neon 5.1, Noise Buster 11.1, Refocus 10.1, Retoucher 11.1, SmartMask 11.1, offrono alcuni miglioramenti di fruibilità, una nuova installazione su Windows, supporto per più file RAW, compatibilità con le ultime versioni degli editor di immagini e una migliore stabilità. L'elenco dettagliato delle modifiche è presentato sulla pagina di ogni singolo programma.

Le recenti versioni sono disponibili e scaricabili su akvis.com.
I programmi AKVIS funzionano su Windows 7, 8, 8.1, 10 - 32/64-bit (tranne Magnifier AI - solo 64-bit); e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-11.0 - 64-bit. I prodotti possono essere utilizzati come programmi standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, Affinity Photo ed altri editor di grafica. Tutti i programmi sono in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito alle nuove versioni. Gli utenti con le licenze non valide per le odierne versioni possono aggiornare ogni programma per € 14,00 o tutti i prodotti in una sola volta a soli € 35,00 con un notevole risparmio complessivo.

Questi 25 programmi AKVIS per l'elaborazione delle immagini possono essere acquistati come prodotti separati o tutti insieme nel pacchetto AKVIS Alchemy con uno sconto del 60%. I prodotti sono disponibili nelle versioni Home, Home Deluxe e Business, con diversi livelli di funzionalità.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)
Stampa ID: 336295