MUSICA
Comunicato Stampa

L' "America" con una carica erotica prorompente anche in versione Pop

04/09/20

Una inaspettata chicca musicale di fine estate in questo pazzo 2020 con la voce di Alessandra Becelli e lo storico brano di Gianna Nannini dedicato all'autoerotismo

Si deve all'arrangiamento di Cesare Chiodo ma soprattutto alla sensualità della voce di Alessandra Becelli per questa chicca musicale di fine estate.
Arriva venerdì 4 settembre “America” una cover d'eccezione interpretata dalla cantante umbra Alessandra Becelli. Un brano storico di Gianna Nannini in una versione pop moderna, dall'arrangiamento fresco creato ad hoc da Cesare Chiodo per lei e il recording di Riccardo Brizi. La cover vibra sulle note della vocalità della Becelli che accarezza con garbato erotismo il controverso testo della canzone scritta dalla Nannini con Mauro Paoluzzi. Un inno alla masturbazione sia maschile che femminile, canzone che nel nuovo millennio ha ancora senso contro gli infiniti tabù della sessualità. Il brano fa parte del nuovo progetto musicale di Alessandra Becelli con l'obiettivo di sperimentare diversi percorsi sonori ed artistici.
Il videoclip ufficiale nasce da un'idea dell'autore e scrittore David Poggiolini.
Il video gioca sulle metafore, i colori, gli elementi e gli ambienti che lasciano intendere quanto il piacere sia parte della nostra quotidianità anche in una vita frenetica.
L'imbarazzo in un incontro casuale di due vicini di casa a cui basta uno sguardo per capire che tutti lo fanno ma non tutti lo ammettono chiude con un sorriso questa interessante rivisitazione.
La versione della Becelli è disponibile in streaming solo sul suo canale ufficiale Youtube e sulla Pagina Facebook.
Qui il link del Videoclip ufficiale: https://youtu.be/C5roWXvzH-g
Buon ascolto!

www.alesound.org
www.facebook.com/alessandrabecelli
www.youtube.com/alessandrabecellimusic
www.instagram.com/alessandra_becelli

Nuovo singolo Cover dal titolo: AMERICA
Interprete: Alessandra Becelli
Arrangiamento: Cesare Chiodo
Recording: Riccardo Brizi
Videoclip da un'idea di David Poggiolini

Compositori brano originale: Gianna Nannini / Mauro Paoluzzi



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Argoo
Responsabile account:
Amelia Milardi (Art Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere