L'Antenna Geltrude Beolchi festeggia il Solstizio d’Estate di Cuggiono

15/06/15

La struttura residenziale di Artelier allestirà un banchetto con vendita di torte e lavoretti artigianali

Milano - Domenica 21 giugno, Antenna Geltrude Beolchi, la struttura residenziale terapeutico-riabilitativa di Neuropsichiatria infantile di Artelier, allestirà in occasione della festa del Solstizio d’Estate un banchetto all’interno dei suoi locali.

I ragazzi dell'Antenna parteciperanno con la vendita di torte e di altri lavoretti artigianali a questa bella iniziativa!

In programma da venerdì 19 fino a domenica 21 giugno nell’immenso parco di Villa Annoni di Cuggiono, il più grande della Lombardia dopo quello di Monza, la Festa del Solstizio d’Estate è un evento autogestito che da vent’anni vuol fare emergere quanto di innovativo nasce dal basso. E quindi con la partecipazione di numerose associazioni locali che contribuiscono alla sua riuscita con i contenuti più diversi.

Organizzato dall’Ecoistituto della Valle del Ticino, l’evento potrebbe essere definito un incontro di tante voglie di fare. Tre giornate all’insegna dell’ambiente, della cultura, della musica, dello sport, del buon cibo, delle energie rinnovabili e di molto altro.

Venite a trovarci, i ragazzi di Artelier vi aspettano !!

Contatti:
Monica Santoro
Artelier Onlus

Artelier Cooperativa Sociale
Monica Santoro (Responsabile pubblicazioni)