AZIENDALI

L'Arredamento Shabby Chic su Roma ha un nuovo negozio di riferimento

11/12/14

Shanty-design.com, offre soluzioni e consulenza di arredo shabby chic, country e provenzale su Roma, grazie al suo showroom in Via Anagni. Nel negozio shabby a Roma, e sul sito web, è possibile scoprire un nuovo modo di arredare in stile provenzale ed è facile avere nuovi consigli sull'arredamento.

Per prima cosa cos'è lo Stile Shabby Chic?

Lo shabby chic è una tendenza d'arredo nata negli Stati Uniti. Il termine shabby significa trasandato, logoro, a tratti antico ma allo stesso tempo molto Chic.
Insomma uno stile perfetto per coloro che amano il vintage. Trapunte sbiadite e mobili della nonna sono tutti elementi in grado di trasformare lo stile della nostra casa in Shabby Chic. Uno stile che si può adattare perfettamente a tutta la casa: vediamo alcuni suggerimenti per trasformare, con qualche piccolo consiglio, ogni ambiente della casa in perfetto stile Shabby.

Consigli sull’ arredamento Shabby Chic Roma:

Shanty-Design forse non ha bisogno di presentazioni, almeno per le appassionate/i di arredamento Provenzale: presente in due Show Room uno a Roma e l’altro a Taranto, con numerosi mobili ispirati allo stile Country, Provenzale e Shabby Chic, propone nei loro punti vendita e sul sito internet www.shanty-design.com tantissime soluzioni per la casa e il giardino. Dai mobili fondamentali fino alla decorazione della tavola, passando per tessuti, candele, soprammobili e illuminazione. Tantissime idee per arredare i propri spazi in stile Country, senza dimenticare l’angolo Offerte Speciali, dove sono presenti numerosi oggetti shabby e arredamento provenzale, a prezzi davvero unici!

Dal catalogo Shanty Design:

Anche se presente sia a Roma che Taranto, lo shopping online sull' ecommerce, fatto da casa è ancora più comodo, basta solo registrarsi per vedere tutti i prezzi e soprattutto tanti Sconti: si può scegliere se partire da un singolo tipo di mobile o accessorio, se già si sa che cosa si sta cercando, oppure lasciarsi andare a voli pindarici verso lo stile Vintage dei mobili rigorosamente "Made in Italy" con lavorazione e personalizzazione artigianale realizzata ad Aix En Provence capitale storica della provenza, per restare in tema, la romanticità dello stile di campagna.

Shanty Design mette anche a disposizione colori e finiture personalizzate per chi cinicamente cerca il colore e il mobile shabby chic perfetto. Con al possibilità di affidare al personale di Shanty Design la progettazione e l’allestimento degli spazi che si desidera arredare.

Le immagini dei prodotti molto spesso sono presentate con fotografie di allestimenti, come suggerimento, e che ci aiuta a capire accostamenti, forma e dimensioni.
La consegna è garantita in tutta Italia e anche all'estero, il pagamento è possibile tramite carta di credito, bonifico, paypal, contrassegno e pagamento rateale.

Con ciascun acquisto si possono accumulare, in base alla spesa fatta, dei “punti fedeltà”, che si possono trasformare in buoni per gli acquisti successivi.

Quindi, dopo i numerosi consigli, non rimane che augurare a tutti buon Shopping Shabby Chic su www.shanty-design.com!

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)