SPETTACOLO
Comunicato Stampa

L'Associazione di promozione sociale, Palombella Rossa propone lo spettacolo teatrale "Sono una donna normale"

14/11/14

Domenica 16 novembre ore 21,00 continua la Rassegna "Visioni sula scena contemporanea" al Teatro Comunale di Cassano All'Ionio che è parte del programma della Residenza Teatrale Orizzonti Paralleli diretta da Massimo Costabile.

L'Associazione di promozione sociale, Palombella Rossa propone lo spettacolo teatrale "Sono una donna normale". Lo spettacolo, scritto diretto ed interpretato da Anna De Blasi, autrice teatrale e insegnante di teatro, è un monologo che affronta, in modo ironico, divertente e sarcastico, le contraddizioni dell'animo femminile. Con leggerezza vengono affrontati e messi in scena i desideri e le paure di una donna. Leggerezza che non esclude la profondità, la riflessione, la poesia. Il monologo gioca sui luoghi comuni che rappresentano l'universo femminile, dalla passione per lo shopping alla ossessione per le diete, dai capelli tinti ai tacchi alti. Tutto ciò non esclude l'introspezione e l'analisi su se stessi. I propri dubbi. I propri amori. La paura di essere abbandonata. La paura di essere dimenticata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Compagnia Teatrale Lalineasottile
Responsabile account:
Massimo Costabile (Direttore Artistico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere