ARTE E CULTURA

L'Associazione LIFE onlus creatrice dell'evento "Incontro con il Maestro Shuhei Matsuyama

25/05/17

Evento del 27 maggio inserito nelle celebrazioni ufficiali del 150° Anniversario delle relazioni tra Giappone e Italia

FotoL'Associazione LIFE onlus, iscritta con decreto della Regione Lombardia nel Registro Generale delle Associazioni di Promozione Sociale, ha creato ed organizzato per il 27 maggio l'evento dal titolo "Incontro con il Maestro Shuhei Matsuyama" autorizzato dall'Ambasciata del Giappone in occasione delle celebrazioni ufficiali dei 150 anni delle relazioni amichevoli fra Italia e Giappone.
Lo spettatore avrà modo di conoscere alcune opere del pittore che effettuerà anche una dimostrazione della scrittura giapponese.
Evento: 27 Maggio 2017 dalle ore 14 alle ore 18 presso lo "Spazio 74B" in Via Bisceglie 74 B a Milano.
Per motivi organizzativi si prega dare conferma via mail a: associazionelife2014@gmail.com o tel/fax: 039/957274.
Rocco Lanatà Vicepresidente
Rossana Lanati Presidente
Associazione LIFE onlus
Sede legale: Via dei Salici, 28 - 26020 Palazzo Pignano (CR)