EVENTI
Comunicato Stampa

L' Associazione Respira Ancora organizza il Charity Event 2021

23/08/21

E’ passato un anno dal primo Charity Event organizzato dall’Associazione non profit Respira Ancora – Corri nella Luce, fondata da Lucy Carletti e malgrado le difficoltà incontrate durante la pandemia, l’associazione ha portato avanti numerosi progetti e tante sono le iniziative programmate per i prossimi mesi. Per illustrare e condividere il lavoro svolto e le attività attuate, ma anche gli ambiziosi obiettivi futuri da raggiungere e per lanciare una raccolta fondi a sostegno dei suoi progetti, Lucy Carletti invita simpatizzanti, sostenitori, giornalisti e sponsor ad una cena di beneficenza, nella splendida location Alla Corte dei Bicchi, a Cavriana in provincia di Mantova.

FotoLucy Carletti, esperta nella gestione delle risorse umane e con un’esperienza ventennale nel settore, opera da tempo, insieme al suo staff, per aiutare le persone a trovare il giusto approccio nell’affrontare le difficoltà del presente, per poter sperare in un futuro migliore.
La sua Associazione è diventata un punto di riferimento importante per tante persone che vivono difficoltà personali e/o professionali e che non sanno come gestirle.
Proprio per illustrare e condividere il lavoro svolto e le attività attuate, ma anche gli ambiziosi obiettivi futuri da raggiungere, Lucy Carletti invita simpatizzanti, sostenitori, giornalisti e sponsor ad una cena di beneficenza, nella splendida location Alla Corte dei Bicchi, a Cavriana in provincia di Mantova. L’appuntamento è per venerdì 21 settembre alle 19.30.
Per partecipare è prevista una quota di 65 euro. Durante la serata, gli ospiti potranno anche effettuare ulteriori donazioni all’Associazione, rivolgendosi all’apposita postazione che verrà allestita nella location.
L’evento si articolerà in diversi momenti, tra informazione sui progetti dell’associazione e intrattenimento musicale, per una piacevole serata all’insegna della condivisione e della solidarietà.
Si parlerà anche della campagna di crowfunding lanciata sulla piattaforma Rete del Dono il 29 luglio e che resterà aperta fino alla fine di dicembre. Respira Ancora | Rete del Dono
Due gli obiettivi di questa raccolta fondi. Da un lato coinvolgere la community che ruota intorno all’associazione e non solo, per donare a favore di persone che, dopo momenti di difficoltà, hanno deciso di svoltare, di mettersi in discussione, per cercare un futuro migliore. Dall’altro finanziare l’esperienza IrikiRun 2022 – corri nella tua Luce https://www.irikirun.it/ in modo che 2 persone, alla ricerca di un proprio equilibrio interiore, possano partecipare ad una splendida marcia nel deserto, una corsa di 4 tappe per un totale di 100 km che si svolgerà dal 19 al 26 marzo.
A conferma della sua determinazione nel voler essere il motore del cambiamento per le persone in difficoltà, Lucy Carletti parteciperà alla Iriki Run e sarà a disposizione dei partecipanti della corsa per aiutarli ad affrontare la prova, facendo superare le possibili paure, i propri limiti e le invitabili sicurezze, per trovare un nuovo se stesso, più cosciente e pronto a sfidare con coraggio i problemi della vita.
L’evento è organizzato secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, la partecipazione alla serata sarà consentito esclusivamente alle persone che avranno prenotato e che saranno muniti di Green Pass oppure del certificato di un test molecolare o antigenico rapido (anche salivare) con risultato negativo al virus Sars-CoV-2, con validità entro 48 ore dalla data della serata.
Per prenotare la propria partecipazione alla serata e/o per informazioni relative all’evento, contattare il numero 393.3871148 oppure scrivere a respirancora@lucycarletti.it.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniela Calisti
Responsabile account:
Daniela Calisti (Planning Events Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere