Home news Corsi Comunicato

L’Associazione Vita lancia corsi di Riciclo, Chitarra e Comunicazione per tutte le età

L'Associazione Vita Volontari per Vocazione, da anni impegnata nella formazione di ragazzi svantaggiati, dà il via, a partire da Gennaio, a corsi di Riciclo creativo, di Chitarra e Comunicazione. La sede è presso la Chiesa San Francesco d'Assisi, ad Acilia.
del 14/12/18 -

L’Associazione “Vita Volontari per Vocazione” da sempre pone una particolare attenzione alla valorizzazione delle persone, soprattutto attraverso la promozione di una costante attività di formazione, volta all’apprendimento di specifiche competenze e allo sviluppo di un’approfondita professionalità manageriale secondo i settori di appartenenza.

Quest’anno l’Associazione in collaborazione con la Parrocchia “San Francesco D’Assisi” ad Acilia (Roma) sita in via Largo Cesidio Da Fossa 18 lancia in Accademia, partendo da gennaio 2019, i suoi primi corsi di: “Corso Riciclo Creativo e Oggettistica”, orientato a chi vuole scoprire tecniche di recupero di varie tipologie di oggetti lavorando con materiali diversi, dal legno alla carta, dal metallo alla plastica; “Corso di Chitarra D’Accompagnamento” rivolto a coloro che vogliano approcciare alla chitarra, verrà proposto un metodo semplice ed immediato per imparare a suonare; “Corso di Comunicazione per Ragazzi e Adulti” volto a costruire la conoscenza e la relazione.

I corsi sono aperti a tutte le età donando una quota simbolica, che andrà a favore della formazione di giovani talenti appartenenti a famiglie poco abbienti che sono impossibilitate ad allevare i propri figli nell’ambito delle discipline artistiche e culturali.
Il materiale per i corsi è a carico dell’associazione. Ad ogni partecipante verrà riconosciuto a un attestato di frequenza.

Per info: [email protected] – Tel + 39 3498588271
Associazione “Vita Volontari per Vocazione”

Giuliana Roda (Responsabile Ufficio Stampa)

Associazione Vita Volontari per Vocazione