VARIE

L’atrezzo Capsul

January 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'immagine dell'arsenale per bambini genera dibattito sui social network

Un nuovo anticipo inizia con l'immagine di un'arma, una pistola e un giocattolo per bambini. Combinati, rappresentano ciò che possiamo trovare in Capsul: armi di ogni tipo e fino a tre colori diversi. Ogni gruppo con il suo logo corrispondente, essendo il volto di un puma, un gufo e una mantide religiosa, gli emblemi principali del progetto. Lo stile grafico futuristico termina ornando la presentazione.

Una spia di colore cremisi completa il logo della nuova proposta. Stiamo affrontando una storia di sparatorie? Con i giocattoli, logicamente. Ma sparatorie come in guerra funzionano? Potrebbe essere. Non dimenticare, il genere che definisce il tuo cast. Ci sono solo ragazze. E chi credeva che le ragazze non fossero in grado di sparare, ha visto poco mondo. Vedremo più di un semplice confronto, perché l'esistenza di tre colori classifica una famigerata varietà, in una trama creativa ancora da scoprire.
Carla Sánchez e Noa Valenzuela, attrici per bambini che in precedenza avevano collaborato alla sezione pubblicitaria, hanno condiviso il loro entusiasmo nelle reti per continuare a rivelare informazioni, il che aiuta a creare un quadro più completo di ciò che Capsul potrebbe affrontare. Oltre a loro, un totale di trenta ragazze contribuiranno alla loro immagine.

Se vuoi essere aggiornato con Capsul, non dimenticare di seguire i social network che citiamo di seguito. Pubblicheranno una novità ogni giorno, dalla sezione delle loro voci. Non dimenticare di lasciare il tuo commento e condividere le notizie. Con il tuo supporto prevarrà lo sforzo creativo.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere