SPETTACOLO

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Debora Cattoni, l'attrice e blogger che a luglio girera' in italia il film The cheat on the run, del regista Carlo Fusco e che la vedra' coprotagonista accanto all'attore statunitense Mickey Rourke, e' stata intercettata ed intervistata a Milano.

E' lei la novita' 2017, la donna da ricercare, che nasconde i suoi contatti segreti, ma che ormai e' chiaro sia un contatto prezioso per il mondo dell'informazione e del gossip cinematografico e del mondo della moda. Debora Cattoni e' infatti l'attrice che girera' a breve il film di Carlo Fusco The cheat on the run accanto all'attore Mickey Rourke, ma e' anche la blogger che ha fatto crescere il suo magazine in modo esponenziale al punto che tutte le personalita' intervistate all'interno del magazine stesso sono Vip conosciuti personalmente e che giorno dopo giorno vogliono apparire nel magazine stesso.

Inseguita dagli addetti dei comunicati stampa, Debora Cattoni non e' facile da raggiungere proprio per il suo vivere in continuo movimento, ma in questi giorni e' stata pizzicata a Milano, al locale THE ROOM, per la presentazione del primo libro del giornalista e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia dal titolo “#Formentera14”

Ad aprire la serata lo stesso Parpiglia che ha invitato accanto a lui il simpaticissimo e sempre arzillo e personaggio televisivo Alfonso Signorini e la sempre splendida Belen Rodriguez.

La serata si e' svolta in modo vivace con attenzione per il libro e chiacchiere tra amici, visto che il pubblico era tassativamente dietro invito, con giornalisti, redattori, addetti stampa a stretto contatto con i Vip . Presenti molte personalita' dello spettacolo fra cui Andrea Belotti con Giorgia Duro, Gianpaolo Pazzini, Andrea Petagna, Caterina Balivo, Regina Baresi, Elisa Maino, Leonardo De Carli, Matt&Bise, Farid Shirvani, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Giulia Calcaterra, Catrinel Marlon, Andrea Montovoli, Micol Ronchi, Giulia Salemi, Debora CattoniMargot Stellina, Andrea & Michele, Giusy Versace, Elisa D'Ospina, Moreno Donanodi e molti altri.

L'attrice Debora Cattoni era in compagnia del sexy Andrea Tacconi, figlio dell'indimenticabile portiere Stefano Tacconi e del dirigente ed ex calciatore Nicola Amoruso.

Fotografata a parlare con il protagonista della serata Gabriele Parpiglia, lo stesso ha poi scritto una dedica su un libro, conseganto poi alla stessa Cattoni, una dedica risultata poi fatta per la showgirl Sara Tommasi che non era potuta essere presente alla serata.

Avvicinata dai giornalisti la Cattoni ha rivelato poi che era stava parlando telefonicamente con il giovane modello Pier Pellencin, fresco di firma per un progetto Mediaset Top secret, poi l'attrice si concede ai redattori per delle domande.

Debora, sei affannosamente ricercata questa sera, ma gira anche la voce che sei in stretto contatto con un nome forte, non tanto dello spettacolo, ma della nazione intera, LAMBORGHINI. Ci confermi questo?

Si, sono in contatto con Fabio Lamborghini, uomo di forte valore morale e molto umile, con cui ho potuto fare anche un'intervista pochi giorni fa' e che uscira sul mio magazine a breve.

A proposito del tuo magazine “Selfiemadegirl”, vediamo che e' molto potente visivamente, nel senso che i personaggi intervistati non sono di poco valore professionale.

Si, il mio magazine non e' nato per fare gossip o notizia a se', ma e' un vero magazine con contatti diretti con le personalita' dello spettacolo. Le star amano il gossip il far parlare di se', ma poi quando una notizia e' uscita la leggono e via, non la ricordano piu'. Da me vogliono l'articolo che resta, scritto bene, ed e' per questo che i redattori con cui sto cercando di lavorare sono selezionati e le foto fatte di persona dai nostri fotografi. Una diario dell'artista, potremmo chiamarlo cosi. Con me collaborano redattori che hanno contatti diretti con personaggi con base solide e professionali forti come Lorella Cuccarini, Ivana Spagna, Flavio Briatore, la modella Adid, Cristina Chiabotto, Romina Power, Renato Zero. Non posso avere un magazine di gossip stupido con questo tipo di artisti e professionisti ad alto livello. Il mio magazine sara' il top per loro.

Ti piace la serata?

Si molto, come dico io... TOP. Faccio cose e vedo gente e qui vedo davvero tanta gente. Il locale e' bello, mi piace. La consolle in cima alla scalinata e' ottima, La scalinata stessa e' TOP (Ride N.d.r.)
Che abiti indossi questa sera?

L'abito e' delle stiliste nyorkesi Emma e Samme, mi piace l'internazionale, le scarpe sono Dolce e Gabbana e la borsa Moschino. Il rossetto hanno voluto insistentemente che mettessi un L'Oréal particolare, cioe' quello che mi hanno regalato al Cannes party L’Oréal Paris.

Ti abbiamo visto in contatto con il fotomodello Pier Pellencin, giovane ma gia' conosciuto per il suo fisico asciutto che lo ha portato ad essere al figura per lo spot di una bibita e che ora risulta aver firmato per un programma Mediaset. Non puoi dirci davvero nulla?

No, no, Top Secret. (Ride ancora N.d.r.). Dovete chiedere al diretto interessato.

(Foto di Roberto Vacca e Roberto Vernata)

FONTE ARTICOLO