Utenti registrati: 38054 - Testi pubblicati: 237870
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Maria Frangipane
Azienda: Maria Frangipane
Web: http://www.missg.org/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
L'Auditorium Via Veneto presenta il nuovo sito web

Pubblicato il 16/03/11 | da Maria Frangipane

L'esclusivo Centro Congressi di Roma ha lanciato il nuovo sito web, per andare incontro alle esigenze dei suoi utenti e per trasferire in internet l'eleganza e la raffinatezza delle sue sale convegni e conferenze.

Il Centro Congressi Auditorium Via Veneto di Roma presenta il nuovo sito www.auditoriumviaveneto.it. Il web site completamente rinnovato nella grafica, elegante e raffinata, e presenta contenuti completamente aggiornati, per rispondere alle esigenze di aziende, enti e professionisti che quotidianamente si rivolgono alla struttura.

Nel lancio del nuovo sito si puntato su un look rinnovato con una grafica accattivante, in grado di trasferire sul web l'eleganza e la raffinatezza propria delle sale convegni dell'Auditorium Via Veneto.

Attraverso il sito web si potrà viaggiare nelle location della prestigiosa struttura, visitare l'Anfiteatro, l'esclusiva Sala Convegni, la lussuosa Sala Conferenze, l'elegante Sala Meeting o la raffinata Sala Riunioni.

Come si diceva, nel nuovo sito si puntato su un nuovo look, una nuova tecnologia, con una totale revisione della navigazione e delle modalità comunicative. L'obiettivo finale stato quello di rendere la navigazione rapida e intuitiva, con pagine graficamente attraenti ma allo stesso tempo veloci nel caricamento.
Senza dimenticare, ovviamente, le importantissime validazioni HTML di cui il sito fornito.

Oltre ad una esclusiva location nella elegantissima Via Veneto a Roma, famosa per essere stata il fulcro della Dolce Vita, oggi l'Auditorium può quindi vantare una sede altrettanto esclusiva ed elegante sul wolrd wide web, grazie al nuovo sito www.auditoriumviaveneto.it.

Link: Sito Web Centro Congressi Auditorium Via Veneto

Autore della pubblicazione:
Maria Frangipane
Addetto stampa
Maria Frangipane

(Fonte notizia: Sala Convegni Roma)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 125244

PuntoWeb.Net Sas