GASTRONOMIA

L'autunno in un cubetto! Bauer lancia il nuovo Dado ai Funghi Porcini

September 9 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per cucinare eccezionali ricette a base di funghi, a prova di palati esigenti, Bauer propone il nuovo Dado ai Funghi Porcini Difficile resistere ai sapori d'autunno, che riempiono di gusto e colori le nostre cucine ... Come i funghi porcini, capaci di sprigionare immediatamente un profumo inconfondibile e caratteristico.

Per cucinare eccezionali ricette a base di funghi, a prova di palati esigenti, Bauer propone il nuovo Dado ai Funghi Porcini

Difficile resistere ai sapori d'autunno, che riempiono di gusto e colori le nostre cucine ... Come i funghi porcini, capaci di sprigionare immediatamente un profumo inconfondibile e caratteristico.
Per un aiuto in cucina che possa valorizzare al massimo le ricette a base di funghi, Bauer propone il Dado ai funghi porcini con olio extravergine d'oliva. Ogni dado racchiude al suo interno il sapore tipicamente autunnale dei veri funghi porcini, ideale nella preparazione di cremosi risotti, ma anche di gustosi piatti di pasta, zuppe vegetali e secondi piatti di carne come arrosti o scaloppine.

La ricetta esclusiva di Bauer:
Selezionati funghi porcini, verdure dell'orto di primissima scelta e preziosi estratti vegetali di soia e mais, vengono lavorati con delicatezza e maestria, fino ad ottenere un cubetto che preserva intatto il vero sapore dei funghi porcini. Il nuovo Dado ai Funghi porcini Bauer è oggi realizzato con OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA: l'introduzione dell'olio EVO, ingrediente protagonista sulle tavole degli italiani e della dieta mediterranea, contribuisce a garantire il massimo della bontà e delle proprietà organolettiche.
Buono in modo naturale, Il Dado ai Funghi Porcini Bauer è ottenuto senza additivi chimici, senza grassi idrogenati, senza glutammato monosodico aggiunto e utilizzando il sale iodato (al posto del sale comune) in quantità ridotta rispetto ai competitors. È inoltre senza glutine e senza lattosio, rendendosi adatto a chi soffre di queste specifiche intolleranze.
Modalità d'uso:
Per ottenere un gradevole Brodo ai Funghi Porcini, sciogliere 1 dado in 500ml d’acqua (2 porzioni di brodo) e far bollire per un paio di minuti. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di risotti, sughi, zuppe, arrosti, scaloppine, ecc.
Formato e prezzo:

Dado ai Funghi Porcini Bauer - confezione da 6 cubetti da 10 gr. l'uno - Disponibile nella GDO
Sito web: www.bauer.it - Blog: blog.bauer.it



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere