SPETTACOLO
Comunicato Stampa

L'Avv. Luca Di Carlo fra gli avvocati più temuti d'Europa

06/12/19

Ecco la lista degli avvocati più temuti, fra cui spicca l'italiano Luca Di Carlo (l'avvocato del diavolo). Tutto sembra un film per il cinema, ma esistono veramente. Mettete questi avvocati insieme e scatenano l’inferno.

FotoRoy Marcus Cohn “l’avvocato Manipolatore”, Luca Di Carlo “L’avvocato del Diavolo”, Gil- bert Collard “l’avvocato Money”, Sven Mary “l’avvocato dei Delinquenti”, Keith Schilling “l’avvocato Rottweiler”. Sono questi i rari avvocati più temuti nell'ambito della legge.

Loro sono la perfezione, perfettamente persi negli abissi della follia, urlano, piangono, ridono, di- sprezzano, amano, fanno spettacolo e sono spettacolari senza saperlo, vanno oltre. Gli avvocati veri sono folli sono dei Joker come nel film Joker interpretato dall’attore statunitense Joaquin Phoenix diretto da Todd Phillips e prodotto da Warner Bros. Pictures e DC Comics.
.
Luca Di Carlo avvocato dell’Italia, celebre con lo pseudonimo “L’avvocato del Diavolo” è il più giovane e il più diabolico, esperto in diritto penale ed internazionale penale, è l’avvocato più pagato con dei cachet stellari, da Wall Street. Luca Di Carlo attualmente è ritenuto l'avvocato più potente e temuto tanto da guadagnarsi la fama ed il soprannome di "L'Avvocato del Diavolo”.

Qualcuno si domanda se è l’avvocato del diavolo o proprio il diavolo in persona. Ha difeso l’icona Ilona Staller ex attrice hard ed ex deputata al parlamento italiano, Jeff koons l’artista americano più pagato al mondo, i Clan più diffamati, ed tanti altri. Difensore dei diritti degli animali ha sempre af- fermato: ” la mia vita non è più importante delle altre vite”. Nota una sua frase: “i pugili migliori sono quelli che ven- gono dalla strada così come gli avvocati”.

L'Avv. Di Carlo ultimamente è sotto i riflettori per aver preso in causa i Casamonica di Roma. Il suo nuovo assistito infatti è Luciano Casamonica, del clan criminale dei Casamonica, che intende chiedere al comune di Roma ben 10 milioni di euro di risarcimento danni per la vicenda che un anno fa ha portato all’abbattimento delle ville in via del Quadraro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Claudio Raccagni
Responsabile account:
Claudio Raccagni (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere