PRODOTTI

L’azienda Bioxelan introduce la loro formula anti invecchiamento in pochi giorni

December 4 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Oggi l'industria cosmetica è in grande espansione ed i prodotti anti-invecchiamento costituiscono una parte significativa del mercato. Grazie all'innovazione ed ai progressi scientifici i nuovi prodotti di questo tipo sono migliorati, più efficaci e più accessibili.

Due gruppi principali di agenti sono utilizzati come componenti nelle creme anti-invecchiamento. Questi sono regolatori di cellule, e antiossidanti. Gli antiossidanti riducono la degradazione del collagene, mentre i regolatori cellulari hanno un effetto diretto sul metabolismo del collagene ed aumenta la produzione di collagene.

La Bioxelan Skin Care Company, con sede a Emeryville, in California, lancerà il suo primo prodotto anti-invecchiamento tra un paio di giorni. Il prodotto si chiama Bioxelan Skin Renewal Excellence e sarà venduto in barattolo da 50 ml. La formula del prodotto contiene ingredienti naturali come l'elastina idrolizzata, gel di aloe vera , Estratto di rosmarino, Estratto di tè verde e Olio di nocciolo di albicocca. L'elastina idrolizzata è un’ingrediente naturale idratante e condizionante che aiuta le cellule della pelle ad attrarre e trattenere l'umidità. Viene utilizzato principalmente per la cura della pelle danneggiata, nonché per la levigatura e l'ammorbidimento.
L'estratto di rosmarino fara’ aumentare l'elasticità, riducendo così l'invecchiamento della pelle e le rughe.

Il sito ufficiale di Мanufacturer descrive Bioxelan come una crema ad assorbimento rapido con consistenza morbida, adatto per tutti i tipi di pelle. La sua formula aggiornata riduce le rughe e linee di espressione profonde, ripristina l'elasticità della pelle e la fermezza e contribuisce la rigenerazione della pelle.

Rilasciando il prodotto, la società Bioxelan spera di ottenere buone recensioni da tutti i clienti.