PRODOTTI

L’azienda Rinascitur presenta la nuova linea di prodotti a base di Bava di Lumaca

14/10/20

La nuova gamma di prodotti per viso e corpo in vendita online sul sito dell’azienda Rinascitur si presenta come un’esplosione di nutrienti per la pelle.

FotoI prodotti Rinascitur sono composti in altissime percentuali da bava di lumaca purissima. Ma, cos’è la bava di lumaca?
Questa particolare sostanza prodotta dalle lumache è un particolare concentrato di sostanze nutritive in grado di apportare un sacco di benefici alla pelle.

Tutti i prodotti dell’azienda Rinascitur sono a base di questa sostanza. La purezza e la naturalezza dei prodotti è data proprio dalla produzione esclusiva della sostanza da parte di lumache Helix aspersa allevate unicamente presso l’azienda.
I prodotti Rinascitur si dividono in:
• Scrub per viso e corpo
• Creme viso e corpo
• Sieri
• Elisir e Spray

Ogni prodotto ha una funzione specifica per la pelle ma ricordiamo che la bava di lumaca presente all’interno dei prodotti, svolge a prescindere una funzione davvero benefica e rigenerante.
Gli Scrub vengono utilizzati per svolgere un’azione esfoliante e rivitalizzante, le creme e i sieri hanno invece hanno funzioni più ampie e specifiche.

I sieri contengono alte concentrazioni della sostanza e bastano poche gocce al giorno da applicare sulla zona da trattare per ottenere risultati immediati e permanenti nel tempo.

La bava di lumaca può trattare numerosi inestetismi della pelle e rimediare a cicatrici, macchie e segni dell’invecchiamento.
Le sostanze contenute nella bava di lumaca penetrano negli strati più profondi della pelle, favoriscono una corretta idratazione dall’interno e ne permettono la rigenerazione. È stato dimostrato nel tempo anche la capacità della bava di lumaca di rimarginare le ferite, stimolando il processo di guarigione della pelle. Attraverso un processo di rivitalizzazione cellulare, la pelle diventa in grado di rinnovarsi e rinasce, da qui appunto il nome dell’azienda Rinascitur.

Quasi la totalità di donne e uomini che utilizzano questi prodotti con costanza, hanno avuto in breve tempo molti risultati evidenti sulla loro pelle.
Eliminare le cicatrici non è semplice ma con i prodotti giusti diventa possibile. La bava di lumaca è utile anche per chi desidera una pelle sempre luminosa, giovane e in ottima salute.

Modalità d’uso:
I prodotti Rinascitur vanno applicati solitamente una o due volte al giorno in base alla funzione del prodotto. Le creme e i sieri sono prodotti molto concentrati in grado di dare risultati repentini e permanenti. Si predilige l’applicazione mattutina sulla pelle asciutta e pulita con movimenti circolari per agevolarne l’assorbimento.

Tutti i prodotti sono acquistabili presso il sito internet dell’azienda Rinascitur.

Kelta Web Agency
Marta Lucisano (copywriter)