VARIE
Comunicato Stampa

L’azienda Seeweb sostiene ufficialmente la fondazione FAI

15/11/17

Seeweb aderisce al FAI - Fondo Ambiente Italiano, tramite il programma di membership aziendale Corporate Golden Donor, per un'Italia più tutelata e più bella

FotoIl Cloud Provider Seeweb comunica la sua adesione come Corporare Golden Donor al FAI – Fondo Ambiente Italiano. Aderire al FAI significa dare un contributo autentico a una grande causa: proteggere il nostro patrimonio artistico e naturale, e condividere l'impegno e la volontà di mantenere vive la nostra memoria, le nostre radici e la nostra storia.

Il FAI è una fondazione a carattere nazionale senza scopo di lucro che, da oltre 40 anni, si impegna a proteggere, recuperare, tutelare e gestire importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici.

Per far tornare a vivere questi beni, il FAI organizza iniziative culturali e ricreative alle quali ognuno può partecipare. Prendervi parte significa dare una mano al FAI ad assicurare un futuro al nostro passato. Il Fai promuove l'educazione e la sensibilizzazione della collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e si fa portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.

L’azienda Seeweb, Aderendo al programma Corporate Golden Donor, vuole dare un sostegno autentico al FAI aiutandolo a proteggere il grande patrimonio naturale, culturale e storico che l'Italia offre.

Per qualsiasi informazione su questa nuova iniziativa Seeweb: info@seeweb.com
Numero verde 800112825



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Seeweb srl
Responsabile account:
Chiara Grande (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere