PRODOTTI

L’eleganza bon chic di Lorbac presentata al Micam Milano 86

17/09/18

Lorbac, il brand di calzature di lusso per le donne presenterà la preview della nuova collezione spring/summer 2019 al Micam Milano 86 dal 16 al 19 settembre. Una collezione che combina perfettamente eleganza e amarcord, ispirandosi alle grandi donne che hanno fatto la storia del cinema, dello spettacolo e della moda. Materiali pregiati e accessori preziosi rigorosamente made in Italy sono i protagonisti della collezione.

Lorbac è un’eccellenza italiana nelle calzature di lusso da donna dal 1959. Una storia che profuma di passione, tradizione e artigianalità che si tramanda nella famiglia Bachini, oggi alla seconda generazione.

Ogni collezione è pensata, disegnata e prodotta in Toscana, nel cuore del distretto industriale della pelle. Accurata selezione dei materiali più pregiati , pelli delle migliori concerie toscane e accessori rigorosamente made in Italy sono i valori principali dell’azienda. L'inestimabile savoir-faire degli artigiani toscani trasforma i bozzetti in creazioni esclusive. Ricerca di materiali preziosi ed originali e studio delle principali tendenze vengono abilmente combinati per interpretare l’impeccabile stile italiano di Lorbac.

Uno stile che combina perfettamente eleganza e amarcord, ispirandosi alle grandi donne che hanno fatto la storia del cinema, dello spettacolo e della moda. Una donna dallo spiccato senso estetico e dal fascino d’altri tempi, che crea il suo stile, ricercando con passione l’accessorio più esclusivo nelle boutique.

La collezione primavera-estate 2019 di Lorbac presentata al Micam Milano 86 incanta e affascina. Calzature dalle linee classiche impreziosite da dettagli e accessori unici rigorosamente made in Italy.

La nuova collezione pe2019 presenta sei linee, ciascuna caratterizzata da un dettaglio unico e originale che viene declinato nei vari modelli. Fiori e ruches a ventaglio realizzate interamente a mano, traforature laserate e fibbie esclusive impreziosiscono la nuova collezione. Tacchi dal design originale, geometrici o a rocchetto da 1 a 8 cm esaltano la silhouette. Pelli pregiate verniciate oro, argento e cipria illuminano l’outfit in un twist tra classico e contemporaneo.

COLLEZIONE AUDREY
Romantica bon ton
La linea Audrey incanta le più romantiche. Pelle in pregiata capra scamosciata, colori accesi, accessori preziosi. L'applicazione della fibbia dorata con ornamento trasparente impreziosisce il look per una perfetta mise bon ton.

COLLEZIONE GRACE
Eleganza regale
La linea Grace celebra l’essenzialità dell’eleganza. Linee classiche e lineari dallo stile senza tempo. Il morbido vitello con tacco verniciato dona un’allure ricercata alle calzature.

COLLEZIONE BRIGITTE
Sensualità disinvolta
La linea Brigitte interpreta una sensualità disinvolta e spensierata. Il tacco in oro opaco a rocchetto e la romantica ruches a ventaglio in pelle, realizzata interamente a mano sono l’espressione della massima femminilità.

COLLEZIONE ELIZABETH
Incantevole seduzione
La linea Elizabeth ha fascino e carisma. Petali interamente cuciti a mano su morbido vitello color pesca. Il cinturino delicatamente allacciato alla caviglia e il tacco 8 cm ne esaltano la silhouette.

COLLEZIONE MARLENE
Allure sofisticata
La linea Marlene ha charme e personalità attraverso traforature sfiziose e tacchi geometrici in trasparenza. Una linea raffinata che combina perfettamente il classico e il contemporaneo.

COLLEZIONE SOFIA
Maliziosamente raffinata
La linea Sofia racconta la sensualità che seduce al primo incontro. Il fiore cucito interamente a mano si adagia maliziosamente sulla calzatura valorizzando l’outfit anche più informale.

the moon
Annalisa Orsini (media relation)