AZIENDALI

L'esposizione Profumo di aromatiche da Garden Steflor, a Paderno Dugnano

April 8 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 9 aprile al 9 maggio da Garden Steflor, a Paderno Dugnano, sarà possibile visitare “Profumo di aromatiche”, una vasta esposizione di oltre 50 varietà di erbe aromatiche e piante officinali

Il green non solo per gli acquisti, ma anche come esperienza. Questa è la filosofia di Garden Steflor, che nella sua sede di Paderno Dugnano (in provincia di Milano), ospita da sempre eventi ed esposizioni. Dal 9 aprile al 9 maggio, per esempio, sarà possibile visitare “Profumo di aromatiche”, una vasta esposizione di oltre 50 varietà di erbe aromatiche e piante officinali. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che potranno immergersi in percorso sensoriale tra gli aromi più amati e ricercati.

Garden Steflor (in Via Erba 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza).

Attualmente sono aperti solo i reparti piante, i prodotti per il giardinaggio e lo zoogarden. È consentita la vendita anche di giochi, libri, articoli di profumeria, di igiene per la casa e la persona, articoli per l’illuminazione, fiori artificiali per il cimitero.

Ricordiamo che, per chi non potesse raggiungere Garden Steflor, è attivo il servizio consegne a domicilio. Basta collegarsi al sito www.steflor.it, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form (che si trova su https://www.steflor.it/steflor/servizi). Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che vi sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi) oppure compilare direttamente qui da noi una lista insieme ad un nostro personal shopper e concordare la successiva consegna a domicilio.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere