AZIENDALI
Comunicato Stampa

L’estate è arrivata al punto vendita OBI di Magenta!

13/06/12

Sabato 16 e domenica 17 i clienti dell’area magentina potranno approfittare di questa imperdibile occasione dove trovare tante idee di arredo esterno, macchine da giardino, barbecue e piscine!

Milano, 12 giugno 2012 – E’ ora di vivere l’estate in pieno relax nei propri spazi aperti, giardino o terrazzo che sia, e nel punto vendita OBI di Magenta sarà organizzata per tutti i clienti, una grande esposizione di arredo esterno dove selezionare le migliori proposte di mobili e salottini da esterni, dondoli, sdrai, ombrelloni, gazebo e piscine! E inoltre tutti i modelli esposti all’ingresso del punto vendita saranno scontati del 10%!

Sabato 16 e domenica 17, dalle 9.00 alle 20.00, sarà possibile immergersi in questa oasi di relax e scegliere l’articolo più adatto alle proprie esigenze tra le numerose proposte di arredo, barbecue, macchine e piscine!

Dai mobili in wicker dalle calde tonalità e dalle linee più arrotondate e morbide alle risposte più di design in stile minimal degli arredi in metallo, pratici e indistruttibili, dal calore del legno di eucalipto alle proposte in resina, caratterizzati dalla semplicità del design e dalle finiture in polipropilene effetto rattan, il tutto sapientemente arricchito con infinite soluzioni di cuscini dalle diverse fantasie e colorazioni.

In questo speciale spazio che OBI allestisce all’esterno del punto vendita, il cliente potrà abbinare una serie di proposte di gazebo e ombrelloni in linea con l’arredo selezionato.
L’estate è da vivere appieno all’aria aperta, cene a lume di candela illuminati solo con il chiarore della luna, godendosi una grigliata realizzata su uno dei tanti barbecue che la clientela potrà trovare all’interno della grande esposizione OBI. Sabato 16, professionisti del settore faranno delle dimostrazioni dei barbecue Weber e mostreranno ai presenti le caratteristiche distintive di questi articoli, garantendo oltre che una qualità eccellente in termini di fattura anche una totale sicurezza del prodotto stesso.

E se il caldo è intenso, l’unica soluzione è un tuffo in piscina. In questa imperdibile occasione, si potranno selezionare diverse proposte di piscine fuori terra di differenti dimensioni in linea con le esigenze di ciascun cliente. Grazie alla presenza di promoter delle piscine Bestway sia per sabato 16 che per domenica 17, i clienti potranno effettuare una scelta consapevole ed in linea con le proprie esigenze grazie alla disponibilità di questi esperti del settore che forniranno tutte le informazioni utili su installazione e mantenimento delle piscine oltre che cura dell’acqua e tanto altro ancora.

Inoltre, anche in queste giornate, gli esperti OBI saranno a disposizione di tutti i visitatori per fornire suggerimenti e consigli su ogni singolo prodotto in esposizione e tante idee per arredare al meglio il proprio spazio esterno!


OBI attende tutti i cittadini di Magenta e dei comuni limitrofi al punto vendita di Magenta il 16 ed il 17 giugno 2012, dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

Sabato 16 i promoter dei barbecue Weber saranno a disposizione dei clienti per illustrare le caratteristiche dei diversi modelli di barbecue, mentre per l’intero weekend promoter delle piscine Bestway saranno a disposizione di tutti i clienti e di coloro che necessitano di maggiori informazioni in merito alla cura e al mantenimento delle piscine.

www.obi-italia.it




Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa: Sara Vignati, Laura Capone, OFG ADV Srl - Via Olgiati 26 – 20143 Milano – tel. 02 8135191 – 02 8136326 – sara.vignati@ofg.it; laura.capone@ofg.it; Barbara Spadacini, B.B.C. Srl – Via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI) – tel. 02 251661 – fax 02 25166518 - press@obi-italia.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
OFG ADV
Responsabile account:
Laura Capone (Assistant Account Executive Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere