NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

L’estate si avvicina e ai nonni chi ci pensa? I Nipotiinaffitto!

Quest’estate i nonni non saranno da soli, i Nipotiinaffitto di tutta Italia sono pronti ad aiutarli ed assisterli per ogni necessità.

FotoL’estate si avvicina e si presenta il problema che riguarda la solitudine delle persone anziane, specialmente nelle grandi città. Le famiglie partono per le vacanze e non sanno a chi affidare, anche per piccole esigenze quotidiane, i propri parenti anziani. Nipotiinaffitto.it è il valido aiuto per questa necessità. Un esercito di nipoti volenterosi, in cerca di piccoli lavori saltuari, sono disponibili ad assistere nonni che richiederanno il loro aiuto. Basta iscriversi gratuitamente sul sito www.nipotiinaffitto.it, cercare un nipote della propria città e contattarlo.



Cos’è Nipotiinaffitto.it
Nipotiinaffitto.it è la nuova piattaforma online che crea un’opportunità di incontro tra generazioni. Il sito, infatti, aiuta persone della terza età nella ricerca di giovani, disponibili a lavorare occasionalmente, per “nonni” in cerca di “nipoti” che svolgano semplici commissioni, piccoli servizi o che possano trascorrere con loro qualche ora di svago, condividendo interessi comuni. La struttura del sito è semplice e chiara, appositamente pensata per facilitare la navigazione anche a chi non ha dimestichezza con la tecnologia e con internet. L’iscrizione al sito è veloce e prevede la creazione di un profilo in cui i “nipoti” indicheranno la città di residenza, la disponibilità degli orari e i propri hobby per facilitare i “nonni” nella ricerca della persona più adatta alle loro esigenze. I contatti tra “nonni” e “nipoti” saranno semplici e diretti, senza intermediari. È attivo un numero verde per i “nonni” che vogliono essere aiutati nella ricerca del nipote o per avere spiegazioni sulla procedura di iscrizione e il funzionamento del sito.


www.nipotiinaffitto.it
Twitter @nipotiinaffitto
Facebook nipotiinaffitto
Instagram @nipotiinaffitto
info@nipotiinaffitto.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rebis srl
Responsabile account:
Livia Toti Lombardozzi (Amministratore Unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere