CORSI

L’evoluzione dell’editoria indipendente in Italia - Workshop Edizioni Horti di Giano

September 16 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le Edizioni Horti di Giano ripartono con tante iniziative importanti in ambito editoriale! In collaborazione con l’organizzazione no profit “Strade Diffuse Associazione Promozione Sociale”, la casa editrice sarà presente dal 23 al 26 settembre ad Abilmente - Il salone delle Idee Creative alla Fiera di Roma.

In particolar modo, Venerdì 24 Settembre 2021, dalle ore 16 alle 18, il direttore editoriale Simone Colaiacomo terrà il Workshop dal titolo “L’Evoluzione dell’editoria indipendente in Italia”, destinato ad autori, editori, scrittori emergenti e ad appassionati di scrittura, che ha come obiettivo quello di illustrare la storia dell’editoria italiana e la sua evoluzione, dando spunti interessanti su come approcciarsi a questo fantastico mondo.

Saranno due ore in cui verranno approfonditi molti argomenti, durante le quali non mancheranno momenti di confronto e approfondimento.

Il costo del workshop è di 10 euro – 7 euro per i soci dell’associazione Strade Diffuse – e per partecipare è necessario prenotare il proprio posto scrivendo alla mail info@hortidigiano.com (posti limitati). Riceverete i dettagli per completare il vostro acquisto all’evento formativo.

Ricordiamo invece che il biglietto di accesso ad Abilmente è acquistabile online su https://www.abilmente.org/it/roma
Verranno richiesti per entrare in fiera Green Pass o tampone negativo fatto entro le 48 ore (naturalmente munirsi di mascherina).

COLTIVIAMO SEMPRE L’IDEALE DI UNA EDITORIA SANA!

Edizioni Horti di Giano – www.hortidigiano.com – info@hortidigiano.com - @edizioni.hortidigiano

Simone Colaiacomo
Direttore editoriale - Edizioni Horti di Giano
Vedi la scheda di questo utente