GASTRONOMIA

L’Executive Chef di iH Hotels, Raffaele Lenti, protagonista di Eat Parade al Tg2

July 25 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 26 luglio 2019 alle 13:30 andrà in onda una puntata della rubrica enogastronomica Eat Parade su Rai 2 con Raffaele Lenti, l'executive chef dell'iH Restaurant Hortus.

La rubrica enogastronomica del Tg2, per chi vuol bere bene e mangiar sano, il prossimo 26 luglio 2019 alle ore 13:30 avrà come ospite il nostro Raffaele Lenti, executive chef dell’Hortus, l’elegante ristorante inserito all’interno dell’iH Hotels Pomezia Selene.

Lo chef partenopeo d’origine e laziale d’adozione, già personaggio televisivo grazie alla partecipazione costante alla trasmissione “Geo” su Rai3, è anche autore del libro “Uno chef a casa vostra. Ricette d’autore per tutte le occasioni“, un ricco ricettario che regala spunti per una cucina gustosa in ogni circostanza, dalla cena tra amici o in famiglia, alle serate più importanti come la cena di Ferragosto. Le trazioni gastronomiche del Lazio e della Campania influenzano e arricchiscono la sua cucina, rendendo le ricette raffinate ma facili da realizzare come potrete vedere anche durante la puntata (che andrà in replica il 27.07.19 dopo mezzanotte).

Eat Parade, ideato e condotto dal giornalista Bruno Gambacorta in onda su Rai2, oltre a fornire ottimi consigli ai telespettatori sui migliori locali e ristornanti d’Italia, informa sull'economia e la passione dietro alla cultura italiana per l'arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro.

Durante la puntata verrà preparato un primo piatto e spiegata la ricetta.
Per gustare i piatti dello chef e conoscerlo:
Ristorante Hortus
Via Pontina Vecchia,
00071 Pomezia RM
Tel: 06 911701
Segui lo chef on line:
www.raffaelelenti.it
youtube.com/raffaelelenti



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere