NUOVI ACCORDI

L’Hotel Les Jardins de Mademoiselle di Parigi sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

15/03/19

L’albergo-giardino, situato nel cuore del XV arrondissement, ha trovato nel minimalismo della serie Bamboo la risposta più azzeccata alle esigenze del suo design moderno

FotoInaugurato durante la scorsa estate, costruito attorno ad uno splendido giardino, l’Hotel Les Jardins de Mademoiselle è riuscito a imprimere la sua vocazione “fusion” nella Parigi contemporanea.
Gli ampi spazi verdi che si inseriscono tra piani e interni, infatti, accostano al gusto botanico tipicamente francese, ben rappresentato dal cortile, suggestioni giapponesi, apprezzabili nei giardini, e mediorientali, come nella terrazza Marrakech style, in un amalgama effervescente ma equilibrato.
In questo contesto di grande modernità, dove ogni elemento è studiato per offrire momenti di relax, dall’elegante SPA alle camere confortevoli e luminose, l’armonia dei contrasti trova, infine, un perfetto riscontro anche nella scelta per le sale da bagno della serie Bamboo di Rubinetterie Stella disegnata da Marco Piva. Minimal ma con un forte carattere, questa linea di miscelatori tradizionali che garantiscono prestazioni tecniche ed ergonomiche avanzate è, senza dubbio, la soluzione più indicata per l’hotellerie di stampo contemporaneo.

www.rubinetteriestella.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)